WEBMAIL SU OUTLOOK SCARICARE

Una volta inserita la tua password, potrebbe apparire una finestra relativa al certificato che stai utilizzando. Se sono necessarie istruzioni per aggiungere un account di posta elettronica con impostazioni avanzate, vedere Usare la configurazione avanzata per aggiungere un account di posta elettronica POP o IMAP in Outlook per PC. Per aggiungere l’account di posta elettronica a Outlook, è necessario usare una password per l’app. Per istruzioni, vedi Connettere un account di posta elettronica di un provider di servizi Internet account POP più avanti in questo articolo. Bosna i Hercegovina – Hrvatski. Viene chiesto di consentire a Outlook di accedere a posta elettronica, contatti e calendari.

Nome: webmail su outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.98 MBytes

Vai Avanti e Scegli di “configurare Outlook per la connessione ad un account di posta”. Esistono diversi tipi di account di posta elettronica che è possibile aggiungere a Outlook, ad esempio OfficeGmail, Yahoo, iCloud ed Exchange. Se non è attiva la verifica in due passaggi, è necessario attivarla prima di continuare. Solo a titolo esemplificativo viene mostrata la schermata delle impostazioni personali relative ai “Filtri”. Dopo, deseleziona l’opzione Mostra solo le cartelle sottoscritte nella visualizzazione della gerarchia in Outlook. In caso contrario, andare al passaggio 4. Passa al sito Web per il provider di posta elettronica e cerca il nome del server POP della posta in arrivo.

Impostazione del Server della Posta in Uscita: Se si vuole che una copia dei messaggi venga salvata nell’altro servizio di posta elettronica, seleziona la casella di controllo Lascia una copia dei messaggi sul server. Le impostazioni illustrate in questa guida sono valide per la maggior parte degli altri client e-mail e anche per le versioni di Outlook outloko.

  CONDENSATORE ESPONENZIALE SCARICARE

Ora puoi configurare Microsoft Outlook come indicato di seguito: Dopo, deseleziona l’opzione Mostra solo le cartelle sottoscritte nella visualizzazione della gerarchia in Outlook.

Connettersi ad account di posta elettronica in Outlook sul Web (Office 365)

Attendi un’ora e riprova a ohtlook. Ad esempio, se elimini un messaggio di posta in arrivo nel tuo cellulare, quest’azione si manifesterà in qualsiasi altro dispositivo che stai utilizzando, proprio come nell’interfaccia della webmail.

Selezionare Sicurezza nella parte superiore dello schermo. Contattaci idealmente tramite questo formularioaccessibile dall’amministrazione del tuo account Webnode. Selezionare Outlook per il desktop nell’elenco a discesa, quindi scegliere Genera.

Il 30 ouhlook gli account connessi non sincronizzeranno più la posta elettronica. A ouflook punto, la webmail dovrebbe essere configurata nel client e-mail correttamente.

Puoi anche contattare il nostro supporto all’indirizzo support webnode. Seleziona la versione del prodotto. Fare clic sebmail Strumenti, Account, Aggiungi, Posta elettronica e attenersi alla procedura guidata.

webmail su outlook

Vedi le istruzioni in Connettere un account di posta elettronica di un provider di servizi Internet account POP. Tipo di account IMAP. Amplia le tue competenze su Office.

webmail su outlook

Questa procedura è valida per gli utenti che usano la build Queste informazioni sono risultate utili? Configurare la tua webmail in Microsoft Ouhlook Completa le Informazioni accesso inserendo le credenziali di autenticazione della tua mailbox, Nome utente e Password. Esistono diversi tipi di account di posta elettronica che è possibile aggiungere a Outlook, ad esempio OfficeGmail, Yahoo, iCloud ed Exchange.

  PATCH RIMOZIONE GENUINE SCARICARE

Aggiungere un account di posta elettronica in Outlook – Supporto di Office

Indonesia Bahasa – Bahasa. Connettersi ad altro account di Posta di Outlook in Windows 10 consultare https: In caso contrario, andare al passaggio 4. Il problema è stato risolto?

webmail su outlook

La procedura per ottenere una password per l’app è diversa per ogni provider di posta elettronica. United Kingdom – English.

Webnode – Configurare la tua webmail in Microsoft Outlook

Per configurare la xu parte degli outlool di posta elettronica, ohtlook gli account di OfficeExchange Server, Outlook. Se si tratta di un account aziendale di Gmail, verifica se è di tipo Zu. Server posta in arrivo POP: Quando viene visualizzata outoook pagina Connessione non protetta seleziona Ignora.

Se la finestra sopra zu non dovesse apparire, procedi al punto 6. Nella finestra outlooi, seleziona Cambiare impostazioni account. In entrambi i casi si tratta di un protocollo di posta in arrivo, che permette al client e-mail di amministrare la posta in arrivo, la quale viene salvata nel server di posta.