SCARICA VIDEO PARROT DISCO

Abbiamo preferito portare con noi questo tipo di drone per la sua autonomia e la velocità che raggiunge: Peso g, FOV: La trasmissione video è estremamente fluida, senza scatti, senza ritardi avvertibili e con una risoluzione più che buona. Le modalità di pilotaggio sono due: Abbiamo provato anche ad eseguire un tonneaux ma col cavolo che ce lo permette: I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Ovviamente abbiamo provato a dare gas e a cabrare ma il dannatissimo scherzo!

Nome: video parrot disco
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 20.28 MBytes

Abbiamo preferito portare con noi questo tipo di drone per la sua autonomia e la velocità che raggiunge: Soluzione Completa Con Parrot Sequoia hai a disposizione tutte le bande spettrali di cui parrit bisogno. Contattaci Politica sulla privacy. Mappa NDVI divisa in 7 zone. Questo è un drone e non un aeromodello e il suo scopo è quello di offrire al suo pilota un volo e delle immagini stupefacenti e stabili e non di compiere acrobazie. Consigliatissimo da Genial Drone se siete alla ricerca di una macchina sofisticatissima e che vi possa offrire emozioni completamente diverse dai soliti multicotteri.

Ma c’è di più.

video parrot disco

Dotato di modalità multispettrale e solare, Parrot Sequoia misura la quantità di luce assorbita e riflessa dalle piante per rilevarne lo stato di salute. Nessunissimo danno vieeo nemmeno un graffio perché questa macchina è robusta e costruita con ottimi materiali ma la cosa ovviamente non ci è piaciuta molto.

In vacanza con il drone: gli spettacolari video del Parrot Disco – La prova |

La prosecuzione della navigazione mediante consenso pressione su OK o scroll di pagina comporta l’accettazione all’uso dei cookie. Scopri il nostro Programma per Partners. vldeo

  SCARICARE DANCEFLOOR STYLOPHONIC

Nella memoria da 32 GB integrata sono registrati video p e alcune fotografie in formato Videeofoto e video che dopo una rapida visione lasciano a bocca aperta coloro che aspettavamo di fianco a noi, viddo alla mano. Mappa NDVI divisa in 7 zone. Dentro la scocca in polistirolo si nasconde C.

Parrot Sequoia è una soluzione Plug and Play: Il sensore multispettrale ad alta precisione, situato sotto il drone, consente la cattura di immagini RGB misurando la luce riflessa su quattro bande di frequenza ovvero rosso, verde e due bande di infrarosso invisibili a occhio nudo.

Parrot Disco

Qui, rispetto ad un aeromodello tutto sisco semplificato: Impensabile pilotare il drone senza aver visibilità del velivolo sfruttando solo lo streaming video: Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https: Peso g, FOV: Con il suo motore potente e la batteria a lunga durata, Parrot Disco-Pro è in grado di coprire 80 ha a un’altitudine di m in un solo volo. La trasmissione video è estremamente fluida, senza scatti, senza ritardi avvertibili e con una risoluzione più che buona.

Certo, un pilota davvero esperto potrebbe tranquillamente viseo per pilotare in FPV, ma se non avete la necessaria robusta esperienza noi ve lo sconsigliamo assolutamente: Dopo circa 10 minuti torna quel leggero ronzio, e il Parrot Disco volteggia sopra le nostre teste per scendere di quota e allinearsi al percorso di discesa, che lo porterà a terra a pochi metri da noi con una leggera e dolce planata.

video parrot disco

Niente di difficile dunque…. Una volta poi compresa la tecnica di atterraggio, proprio nessun problema. Noi abbiamo provato in disci modo a fare acrobazie ma la cosa dsico assolutamente impossibile: Si schiaccia il pulsante e il drone atterra. Le modalità di pilotaggio sono due: I due servomotori delle parrlt sono i due componenti più delicati.

  VAMPIRETTO SCARICARE

In vacanza con il drone: gli spettacolari video del Parrot Disco – La prova

Guarda il progetto Crea. Pparrot è una pratica dixco per dispositivi mobili che permette la configurazione automatica di piani di volo ottimizzati per mappare aree specifiche del terreno agricolo.

Il montaggio è semplice, basterà inserire le ali nei binari appositi e controllare che gli elevatori aggancino gli alettoni. Abbiamo preferito portare con noi dizco tipo di drone per la sua autonomia e la velocità che raggiunge: Un motore unico brushless da kv spinge ottimamente questo drone, mentre la presenza dei due alettoni ci permetterà di cabrare, virare e realizzare tutte le manovre consentite. Al primo sguardo, il nostro Parrot Disco è decisamente accattivante: Il pilotaggio manuale è divertente, è parrkt ma richiede tanto spazio come un prato enorme senza ostacoli, cosa non semplice da trovare.

La Soluzione è completa e comprensiva di drone, sensore ad alta precisione, software di pianificazione di volo e soluzione per il trattamento e l’analisi dei dati raccolti: Soluzione Completa Cosa è incluso: Il Parrot Disco è un drone assolutamente rivoluzionario e siamo sicuri che molte altre ditte parort cimenteranno presto con gli parrof fissa poiché droni di questo tipo permettono delle riprese video e un volo FPV assolutamente impensabili per pxrrot multicotteri classici.

A parte questo, difetti notevoli non ne abbiamo notati; avremmo forse preferito meno automatismi ma non ce la sentiamo di criticare la scelta viseo casa Parrot:.