SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE E GUARDARLI OFFLINE

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Home Guide Consigli Come scaricare film da Youtube e vederli offline. Ci sono diversi programmi che puoi usare per scaricare video di YouTube e video da altri siti sul tuo PC per archiviarli o convertirli. Iscriviti alla newsletter “Tech” per ricevere le news su YouTube. Articolo originale pubblicato su Money. Fa quello che dice: Internet In altre lingue:

Nome: video da youtube e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.35 MBytes

Inserite un indirizzo e-mail valido! Inizierà a scaricare il video. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più. Località in cui è disponibile il download dei video Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito. Qualche settimana fa il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha detto che YouTube Red è in arrivo in oltre paesi entro marzo, ma probabilmente si riferiva al tasto download di cui abbiamo parlato finora.

Con i metodi menzionati potete ora vedere i video di YouTube offline su iPhone e iPad.

Lascia un commento

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. I video di YouTube possono essere scaricati e visti senza connessione internet usando sia un computer che dispositivi iOS o Android.

Ci sono diversi programmi che puoi usare per scaricare video di YouTube e video da altri siti sul tuo PC per archiviarli o convertirli. Scaricare i video di YouTube su PC Video Grabber è una potente applicazione per scaricare un grande numero di video da vari siti.

  SCARICA PODCAST PASCAL

YouTube e il salvataggio dei video offline

Android iPhone e iPad Altro. Google Caricamento in corso Vedrai una lista di file in vari formati per il video di YouTube. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Accedi Facebook Caricamento in corso Per liberare spazio, prova a rimuovere i download esistenti o altri contenuti guafdarli sul tuo dispositivo.

Scaricare i video da guardare offline

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Trading online in Demo Fai Trading Offllne senza rischi con un conto demo gratuito: Come scaricare video di YouTube e guardarli offline. YouTube Redil servizio di abbonamento a pagamento di YouTube, è un altro modo per visualizzare i video offline ed è stato rilasciato nel Potresti anche visualizzare un riquadro popup nella parte inferiore dello schermo quando abbiamo nuovi download da proporti.

Se un video non è più disponibile per la riproduzione offline, verrà rimosso dal dispositivo alla successiva sincronizzazione.

Salvataggio video offline app YouTube: le novità | Webnews

Home Guide Consigli Come scaricare film da Youtube e vederli offline. In generale, Google non vuole che tu scarichi video di YouTube, perché guadagna dalla pubblicità mostrata quando guardi i video online. Scaricare video su smartphone è senza dubbio utile quando non si dispone di una buona rete o di alcuna connessione, ma ci sono alcune restrizioni.

video da youtube e guardarli offline

Località in cui è disponibile il download dei video Tieni presente che YouTube potrebbe non essere lanciato nelle località elencate di seguito. Questo articolo è una guida su come guardare i video di YouTube offline su Android, iPhone o iPad senza pagare.

  SCARICARE VIDEO PESCA TRAINA

Visitate il sito e aprite il video che volete salvare. Funziona anche per altri siti di hosting video come Vimeo e DailyMotion. Alcune funzionalità, ad esempio l’aggiunta di commenti e Mi piace, sono disponibili solo quando il dispositivo è connesso a una rete mobile o Wi-Fi. Gli utenti italiani al momento sono esclusi dalla novità e per scaricare video da YouTube su smartphone e pc devono continuare a siti di video converter e app terze come TubeMate o Videoder.

Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi

Inserite un indirizzo e-mail valido! In tutti i casi basterà copiare e incollare la url del film che volete scaricare sul vostro computer e selezionare successivamente il download del video. Scaricate Apowersoft Browser sul vostro smartphone Android. Come scaricare qualsiasi video da Youtube.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Allora ecco come poter scaricare i film completi caricati su Youtube per poterli vedere offline successivamente.

E come per Apowersoft Browser, anche questo secondo metodo eliminerà le app automaticamente.

video da youtube e guardarli offline

Non hai ancora un account? Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o ca.