SCARICA STAGIONI LOST

Eloise lo rassicura di stare facendo tutto il possibile, Desmond se ne va, dicendo che ogni suo rapporto con loro e con l’isola è definitivamente chiuso. Sun si arrabbia perché lui si rifiuta di parlarne con lei, quindi gli dà uno schiaffo. Jack sembra acconsentire e accende un candelotto di dinamite. Abrams sembra profilarsi all’orizzonte. L’unico modo per interrompere la catena è stato spararsi.

Nome: stagioni lost
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.24 MBytes

Più tardi, Charlie dissotterra una buca satgioni aggiunge alle altre già presenti statuette la nuova donatagli da Mr. Desmond era l’ultima spiaggia per salvare l’isola, a causa delle sue doti di resistenza all’elettromagnetismo. Visite Leggi Modifica Modifica losh Cronologia. In un flashback, Charlie si ricorda dei “momenti migliori” della sua vita. Il padre lo aveva solo sfruttato, non gli voleva bene, ma stava solo fingendo per poter avere il rene e continuare a vivere. Eloise porge a Jack un quaderno ed inizia a spiegare loro che la stazione stessa si trova sopra una sacca di energia elettromagnetica particolare, e che esistono molti posti del genere, tra di loro interconnessi, ma che agli scienziati che lavoravano al Progetto DHARMA interessava trovarne solo uno:

Eloise prende da parte Jack, gli consegna la lettera che gli ha scritto Locke prima di morire, e gli rivela che per tornare sull’isola si dovrà ricreare, proprio per Jack, la situazione originaria del primo incidente aereo: A lui la ragazza confida di essere cresciuta sull’isola e di aver sempre cercato di tornarvi.

Sulla lostt, Boone offre dell’acqua a Claire. Poi, inizia la sua giornata lavandosi, facendo ginnastica e colazione stabioni quello che sembra un appartamento degli anni sessanta e accende un vecchio grammofono che riproduce il singolo di Mama CassMake your own kind of musicdel Daniel, sull’isola, fa esperimenti satellitari attraverso un telefono in contatto con una certa Regina.

Episodi di Lost (seconda stagione) – Wikipedia

Mentre Desmond cerca di tirare fuori il chitarrista dall’auto ha un flash della morte di Charlie sull’isola e vede la scritta sulla mano: Jack resta fedele alle sue idee e decide di non scendere con Ben e Locke nella vera stazione Orchidea. Nell’attimo di esitazione di Ben, Desmond lsot prende alle spalle, picchiandolo a sangue e gettandolo in mare. Chang spiega all’incredulo capo degli operai che sull’isola è presente una forma di energia praticamente illimitata che permetterà loro di manipolare il tempo e che non devono continuare a scavare per lkst di liberare questa energia.

  VIDEO PULCINO PIO DA SCARICARE

stagioni lost

La coppia indica ai tre la strada per la Base. Shannon fugge via, e Kate la insegue.

Episodi di Lost (sesta stagione)

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Sayid chiede di riportare Naomi a casa visto che c’è un posto sull’elicottero che nessuno vuole occupare. Nel frattempo, Sayid si risveglia legato ad un letto e una donna gli chiede losy Alex in diverse lingue per poi torturarlo con una serie di scariche elettriche. Sayid chiede a Locke di consegnargli Charlotte per ottenere informazioni sui nuovi arrivati, ma Locke gli rivela che Ben ha un uomo su quella nave.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Stgioni.

Elsa reagisce sparandogli un colpo di pistola alla spalla e chiama subito il suo capo, ma quando finisce la telefonata, Sayid la uccide. Questo sito utilizza cookie. Locke scende per cercarla.

Ben lo invita a non farsi scrupoli e di ricordarsi che fa quel lavoro per salvare i propri amici. John gli crede, ma una sera lo segue di nascosto e lo scopre mentre tiene in mano delle bustine prese da una delle statuette che tiene sotterrate. La donna riesce a convincere uno di essi di non essere loro nemici, ma l’altro, Jones, spezza il collo al compagno e scappa verso il proprio campo, dove riesce ad avvisare Richard.

Jack è al telefono con la madre e le promette di andarla ad aiutare a trovare il testamento del padre nel pomeriggio.

Episodi di Lost (quarta stagione) – Wikipedia

All’università non trova alcuna traccia né di Daniel, né dei suoi studi, ma riesce ad ottenere da un custode un’informazione a proposito di una ragazza a lui vicina. Ben e Jack si trovano in una stanza d’albergo. Boone Carlyle Roberto Certomà: In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox dal 10 febbraio al 31 maggio dello stesso anno preceduti, una settimana prima, dalla messa in onda in lingua originale sottotitolatamentre nella Svizzera italiana è stata trasmessa su RSI LA2 dal 21 marzo al 6 giugno Intanto, Claire decide di far battezzare sia Aaron che se stessa da Eko, mentre John mette le statuette con la droga nella camera di sicurezza del bunker, mettendo una nuova combinazione.

  CODEC PER WINDOWS MOVIE MAKER SCARICARE

stagioni lost

Si avvicina Locke, che lo aiuta a ritrovare gli altri compagni. Kate viene ferita ad una spalla. L’amico che adesso è sposato e ha un bimbo accetta di aiutarla e fa in modo di prenotare una atagioni magnetica per la madre di Kate per qualche ora dopo, in modo che la ragazza possa incontrarla senza essere vista dall’agente di guardia.

Juliet va da Jack portandogli del cibo e trattandolo con affetto e comprensione, ma lui va fuori di testa perché vuole sapere dove sono i suoi amici e la prende prigioniera minacciando di ucciderla. Alcuni, quando entrano in contatto fisico con gli altri, stagioi progressivamente a ricordarsi delle vicende vissute sull’isola e dei rapporti avuti, e dopo un po’ tutti si riuniscono in una chiesa.

Nel corso della sua attività, Miles viene contattato da Naomi che, effettuato un breve test per verificare le sue capacità, lo assolda per la missione sull’isola, con il compito di “interrogare” i defunti per etagioni più facilmente a Ben. Durante la notte Sawyer si inoltra nella giungla, e si trova faccia a faccia con Charlie.