SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N SCARICA

Selezionare il tipo di server di posta elettronica, immettere un nome di account e selezionare un tipo di rete. Nel desktop, premere il tasto di programmazione Start e selezionare Chiamate. È inoltre possibile accedere a questa schermata premendo da una qualsiasi applicazione. Nel campo A, Cc o Ccn, inserire gli indirizzi email dei destinatari, separandoli con un punto e virgola. Spegnere il telefono e rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. È possibile impostare la priorità delle reti o aggiungere delle reti manualmente selezionandole dall’elenco di reti preimpostate o inserendo i codici identificativi del servizio. Spostare gli eventuali assi presenti nelle sette colonne sui quattro spazi per le carte nella parte superiore dello schermo, quindi eseguire eventuali altri spostamenti.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.34 MBytes

Immettere una firma da inserire e premere il tasto di programmazione OK. Opzioni durante una chiamata Il telefono fornisce alcune funzioni di controllo che softwaer possibile utilizzare nel corso di una chiamata. Spegnere il telefono e rimuovere il coperchio della batteria e la batteria. Per evitare che questo sfh, cambiare l’impostazione di conversione nella schermata ActiveSync del computer. Per impostazione predefinita, il Calendario si apre con la vista Agenda, che fornisce informazioni più dettagliate sugli appuntamenti. Presso il proprio rivenditore Samsung è inoltre possibile procurarsi i seguenti accessori per il telefono:

software samsung sgh i320n

Selezionare l’opzione desiderata in ciascun campo. Premere il tasto di programmazione OK. Per passare alla precedente pagina visitata Premere.

  WAYFINDER SCARICARE

software samsung sgh i320n

Di seguito, sono riportate alcune di queste icone: Office Recensione libro: Il telefono si connette al server di posta elettronica e riceve i messaggi email in arrivo o invia i messaggi email in Posta in uscita.

Scorrere al certificato prescelto dell’elenco. Inoltre è dotato di una porta infrarossi.

Solvusoft: società con certificazione Microsoft Gold

La schermata Catalogo contiene categorie quali Musica, Video, Televisione ed Elenchi di riproduzione. Se necessario, spegnere il telefono tenendo premuto il fino a quando non viene visualizzata tasto l’immagine dello spegnimento.

software samsung sgh i320n

Per cancellare tutte le chiamate, selezionare Elimina elenco. Il loro utilizzo a bordo degli aerei è illegale e pericoloso.

COVER SAMSUNG I320

Scorrere fino alla categoria desiderata e premere il tasto di programmazione Apri. Nel programma ActiveSync del telefono, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Pianifica. Per eseguire il calcolo, premere. La volta successiva che si effettua la sincronizzazione, i messaggi email che rientrano nella categoria della posta indesiderata vengono salvati nella cartella in base alle opzioni impostate in Microsoft Outlook.

Per visualizzare altri dettagli, toccare il certificato. Nell’angolo superiore dello schermo appare. Scaricare il programma sul telefono direttamente da Internet utilizzando Internet Explorer.

Samsung SGH-I User Manual |

Se è stata modificata l’opzione Lingua o Impostazioni locali, premere il tasto di programmazione OK. La passkey viene utilizzata una sola volta e non è necessario memorizzarla.

Rimuovere il caricabatterie da viaggio dal telefono premendo i pulsanti ai lati del connettore ed estraendo quest’ultimo. Premere il tasto di programmazione Modifica.

  SCARICA LIMEWIRE GRATIS ITA

Modifica delle opzioni di impostazione del Calendario Da una qualsiasi vista, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Opzioni. Modifica delle impostazioni predefinite della fotocamera Per personalizzare le impostazioni predefinite della fotocamera, premere slftware tasto di programmazione Menu e selezionare Opzioni.

Nell’elenco dei contatti o nella schermata di riepilogo, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Elimina o Elimina contatto. Una volta effettuate tutte le possibili mosse, premere il tasto di programmazione Scopri per scoprire le carte dal mazzo. Selezionare la posizione di salvataggio nel riquadro destro.

Ask a Question

Per informazioni sulle password, contattare il proprio gestore del punto di accesso, ad esempio un ISP Internet Service Provider commerciale, un gestore telefonico o un gestore di rete. Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Aggiungi comp. Le chiamate sono ordinate nel modo seguente: Riproduzione di file multimediali da una libreria 1. Premere sammsung tasto di programmazione Menu e selezionare Cartelle.

Nella schermata principale di Messaggi, selezionare l’account di email dal quale si desidera softwar messaggi email.

Attendere che il telefono cerchi i dispositivi Bluetooth.