Rappresenta una versione bambina della cantante stessa e, per questo motivo, indossa una parrucca bionda. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Il brano è il primo singolo da solista della cantante a distanza di quattro anni dal suo predecessore, We Are Born. URL consultato il 5 dicembre URL consultato il 6 marzo
Nome: | sia chandelier |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 58.33 MBytes |
URL consultato il 6 marzo Singolo successivo Eye of the Needle. URL consultato il 17 marzo È una ballad elettropop[13] che fa uso di sintetizzatori [14] e di una base di percussioni, [15] in una coesione di ritmi folk e musica elettronica [16] [17]. Screenshot tratto dal video del brano. ListenBillboard17 marzo Sia’s new single ‘Chandelier’ chndelier, Consequence of Sound17 marzo
Sia – Chandelier (Piano Version) – Listen on Deezer
Classifiche di fine anno [ modifica modifica wikitesto ] Classifica Posizione Italia [36] 15 Stati Uniti [37] Screenshot tratto dal video del cahndelier.
Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
URL consultato il 25 agosto URL consultato il 17 luglio Il videoclip ha come protagonista la ballerina statunitense Maddie Zieglervoluta fortemente da Sia per le sue capacità acrobatiche. Sia ha rivelato di aver inizialmente scritto il brano per Rihanna o Beyoncé[22] [23] per poi decidere di tenerlo per se stessa.
Rappresenta una versione bambina della cantante stessa e, per questo motivo, indossa una parrucca bionda. Chandelier è un singolo della cantautrice australiana Siapubblicato il 17 marzo come primo estratto dal sesto album in studio Forms of Fear.
Digitare “Chandelier” in “Titel”, dunque premere “Suchen”. Scritto dalla stessa Sia insieme a Jesse Shatkin e prodotto da Greg Kurstin, [19] il brano ha ricevuto quattro candidature ai Grammy Awardsfra cui quelle come registrazione dell’annocanzone dell’anno e miglior interpretazione pop solista. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.
URL consultato il 6 giugno È una ballad elettropop[13] che fa uso di sintetizzatori [14] e di una base di percussioni, [15] in siaa coesione di ritmi folk e musica elettronica [16] [17]. Per il video, la cantante ha ottenuto due candidature agli MTV Video Music Awards nelle categorie video dell’anno e miglior coreografia, aggiudicandosi il secondo premio.
URL consultato il 17 marzo URL consultato il eia settembre Australia 5 [3] vendite: URL consultato il 17 settembre URL consultato il 19 gennaio archiviato dall’ url originale il 10 maggio Il brano è il primo singolo da solista della cantante a distanza di quattro anni dal suo predecessore, We Are Born. Classifiche di fine anno [ modifica modifica wikitesto ] Classifica Posizione Italia [36].
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. URL consultato il 6 marzo URL consultato il 5 dicembre URL consultato il 27 ottobre Singolo successivo Eye of the Needle. URL consultato il 7 giugno wia Sia’s new single ‘Chandelier’Consequence of Sound17 marzo Estratto da ” https: ListenBillboard17 marzo Singoli elettropop Singoli di Sia Singoli del Singoli certificati disco d’oro in Austria Singoli certificati disco d’oro in Danimarca Singoli certificati cinque volte disco di platino in Australia Singoli certificati due volte disco di platino in Belgio Singoli certificati tre volte disco di platino in Canada Singoli certificati disco di platino in Germania Singoli certificati cinque volte disco di platino in Italia Singoli certificati due volte disco di platino in Nuova Zelanda Singoli certificati sai volte disco di platino nel Regno Unito Singoli certificati tre volte disco di platino in Spagna Singoli certificati tre volte disco di chandeller negli Stati Uniti d’America Singoli certificati disco di platino in Francia Brani musicali sull’alcolismo Chanddlier prodotti da Greg Kurstin.
Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.
URL consultato il 14 marzo