SCARICA REFERTI ONLINE MODENA

Dove posso pagare il ticket? Ho smarrito il codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata. Home Comunicazione Ufficio Stampa Archivio News Gennaio I referti di laboratorio vanno on line e si possono leggere e stampare direttamente a casa. Se smarrisco il codice referto posso averne un altro? Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIV , in osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche.

Nome: referti online modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.61 MBytes

Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio: Aiutaci a capire il problema. Il tutto in modo gratuito. I più letti di oggi. Non riesco a visualizzare il referto sul modea computer, cosa posso fare?

Avvisami via e-mail delle risposte. Referti on-line Domande frequenti.

I più letti della settimana

Ammontano a più di 73mila le TAO Terapia Anticoagulante Orale scaricate online nel e sono 5 mila i pazienti che hanno scaricato almeno una TAO negli ultimi 12 mesi.

Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso modeena sportelli dell’Azienda USL.

referti online modena

Vignola, soccorso un uomo precipitato dal ponte referto fiume Panaro L’Ausl chiude la clinica dentistica IdeaSorriso, pazienti rreferti cure e con grossi debiti Banda di rapinatori assalta una villa, famiglia picchiata a Castelvetro Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia Ragazza di 17 refeti onlibe rreferti stupro: E’ possibile pagare anche agli sportelli delle filiali del Banco Popolare di Verona – San Geminiano e San Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena.

  SCARICA COBIAN BACKUP ITALIANO

I referti ondine si integrano con “SOLE” Sanità On LinEun progetto regionale che consente la creazione di una rete informatica integrata fra medici di famiglia, pediatri, ospedali ed altri presidi del territorio.

No, per vedere e stampare ogni singolo referto occorre dare il consenso informatico online al trattamento dei dati personali e sanitari privacy.

Se smarrisco il codice referto posso averne un altro? Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Non riesco a visualizzare il referto sul mio computer, cosa posso fare?

Il codice referto è valido anche per prelievi futuri?

AUSL Modena – Terapie anticoagulanti orali

Non sono consultabili online i referti che includono l’esame per l’HIVin osservanza delle linee guida del Garante Privacy del 19 novembre Infine, potrà comodamente visualizzare e stampare a casa il referto, senza recarsi agli sportelli Ausl.

La consultazione e la stampa dei documenti sono possibili solo se è stato pagato il ticket o se si è esenti. Modeba è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript.

A chi lo devo comunicare? Al momento, infatti, il sistema referti online non registra il pagamento eseguito in altri reerti. No, ogni volta che farai un prelievo, ti sarà assegnato un nuovo codice referto. La stampa su richiesta, inoltre, comporta una significativa riduzione del consumo di carta. Devi pertanto ritirare il referto in formato cartaceo nella sede indicata sul modulo ritiro referti.

  SWF DAI SITI SCARICARE

Avevo deciso di non aderire al servizio per la consultazione online degli esami di mio figlio minorenne. Aggiorna discussione Feed RSS. I più letti di oggi.

Recapiti e contatti

Siete certi che il mio referto non potrà essere visto da nessuno? E’ disponibile dalla onoine indicata sul foglio cartaceo consegnato all’accettazione prelievi e resta visibile sul sito per 30 giorni, dopo non refrrti più possibile consultarlo. Non sono scaricabili online i referti che includono l’esame per HIV in osservanza delle linee guida del Garante Privacy — 19 novembre Trascorsi i 45 giorni, per avere copia del referto devi fare richiesta con il modulo disponibile in questa pagina.

Un mdoena di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini.

AUSL.RE.IT

Scaricare direttamente da casa i propri referti è semplice. È sufficiente collegarsi al sito www.

referti online modena

I download nel sono stati complessivamente mila, Il referto è disponibile per 45 giorni in osservanza delle linee guida del Garante Privacy 19 novembredopo tale termine non sarà più possibile scaricarlo.

Puoi pagare il ticket: Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https: Ho pagato il ticket, ma compare il messaggio “ticket non pagato”: