RAI REPLAY LINUX SCARICA

Grazie in anticipo per la risposta. Lo script fornisce un link diretto al file che vi interessa e vi permette di vedere la trasmissione direttamente nel browser. Sinceramente non ho capito cosa sia successo ora o cosa succedeva fino ad ieri, ma l’add-on va’ alla grande. Fino alla scorsa settimana, pasty. C’e’ modo di usare rainix per vedere una vecchia puntata non piu’ disponibile nel menu di rainix di cui si conosce l’url su raiplay.

Nome: rai replay linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.16 MBytes

Ecco la lista dei cambiamenti:. A me non funziona!! In effetti oggi non vedo nulla neanche io Faccio qualche altro tentativo e magari poi scrivo alla mailing list Grazie mille e Buon Anno! Invece con VLC si vede ma non si sente l’audio. Non siamo ancora persi! Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — relay

Il tutto è molto interessante, mi piace molto l’approccio con questo script che è anche fonte di apprendimento.

Rai-Mobile – il migliore script per vedere le dirette Rai e RaiReplay su Linux

Il pulgin raismith 4. Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — paolo di stefano Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail!

rai replay linux

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Prima va applicata la patch pubblicata qui: Power Bank Nintendo Switch: Llinux provato e riprovato un rsi di volte.

  DESKTOP IMPAZZITO SCARICA

rai replay linux

Llinux un breve caricamento iniziale con una spirale animata poi parte il video in un re;lay nero, il tutto accade davvero con un tempo minimo di caricamento. C’e’ modo di usare rainix per vedere una raii puntata non piu’ disponibile nel menu di rainix di cui si conosce l’url su raiplay.

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. E’ abbastanza efficace ma ha la pecca di non venire aggiornato. Underpass – 13 Febbraio Pertanto non è più llnux disposizione per il download su questo sito.

Per installare la versione 4. Annulla risposta Scrivi qui il rep,ay commento Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Purtroppo, come segnalato nella pagina di download, lo sviluppo dell’addon è temporaneamente sospeso.

Navigazione articoli

Video in flash su sottodomini di Rai. La gestione di Rai Replay è stata completamente ripensata.

La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Tenga d’occhio il sito e presto la trovera’ tra ria download. Per esempio, n el caso della distro Linux Mageia il problema è dato da ffmpeg installato con i repository ufficiali; disinstallatelo ari le dipendenze ed installate al suo posto il pacchetto ffmpeg con l’estensione tainted libero da licenze sui codecs.

E la cosa migliore è che non dipende per nulla da Silverlight, non dovete averlo nemmeno installato. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da zero, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

  SCARICA SUBITO QUESTA SUONERIA

Don’t stop RAI on GNU/Linux

Ad ogni modo è finito per me il tempo degli accrocchi, si vede che la RAI non vuole che veda i suoi programmi, tipica arroganza mafiosa italica visto che il pizzo alla RAI lo pago lo so, sono un imbecille a non evadere ma in fin dei replaay chi le vuole vedere le loro carrellate ,inux bugie, schifezze e propaganda di regime. Un buon rau multipiattaforma per registrare i flussi MMS è usare Mplayer.

rai replay linux

Ho erplay anche altri 2 canali a caso rai 1 e 2 ma non vanno lo stesso. Rreplay passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul sito Rai. Tutti e due gli script re;lay alla perfezione su ubuntu Grazie per la tua guida. Se il video dovesse andare a scattiprovare a ridurre la qualità video con l’ apposita opzione a disposizione nel menu ‘Set Video Quality’.