PROGRAMMA GSA SCARICARE

Da qui possiamo aggiungere, modificare o visualizzare le informazioni degli Avvocati. Al campo Tipo Notifica clicca sull’ icona triangolino e seleziona Mani o Posta. Ora puoi stampare la Relata di Notifica cliccando su Relata. La lista sarà vuota al primo avvio. Clicca su Avvocati Studio.

Nome: programma gsa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.50 MBytes

Clicca su Avvocati Studio. Se dovesse apparire questa finestra, significa che GSA Gestione Servizi Avvocati non è stato inserito o è stato inserito male nelle eccezioni di sicurezza di JAVA, quindi chiudi tutte le finestre e ripeti le operazioni. Ora dovrai inserire i dati anagrafici dei Destinatari della notifica. Una volta inserite le Anagrafiche degli Avvocati potrai inserire la Richiesta di Notificazione. I nominativi dei destinatari appariranno nella lista. Nella casella scrivi http:

Alla finestra di Avvertenza di sicurezza clicca su Continua. Puoi Modificarli, Eliminarli o aggiungerne altrialla fine clicca su Conferma. Ora passeremo ad inserire i dati degli Avvocati che elaboreranno le Richieste di Notificazione. La lista sarà vuota al primo avvio. Ora puoi stampare la Relata di Notifica cliccando su Relata. Clicca sull’ icona stampante per stamparla e peogramma chiudi la finestra.

Il nominativo appena inserito apparirà nella lista. Scorrendo la finestra cerca e clicca sull’icona di Java 32 o 64 bit.

  SCARICARE VIDEO NELLY FURTADO

GSA – Installare Richieste per Uffici Notifiche, Esecuzioni e Protesti

Se dovesse apparire questa finestra, significa che GSA Gestione Servizi Avvocati non è stato inserito o è stato inserito male nelle eccezioni di sicurezza di JAVA, quindi chiudi tutte le finestre e ripeti le operazioni. Al protramma Natura atto clicca sull’ icona triangolino e seleziona il tipo di Atto e poi clicca su Avanti.

Se hai Windows 10 clicca con il tasto destro sull’icona Windowspoi dal menù a tendina seleziona Pannello di progrzmma.

A questo punto il programma è installato ed inizia la configurazione. Se la finestra dovesse apparire raggruppata per categorie, clicca sull’ icona triangolino e dal menù a tendina seleziona Icone grandi. I nominativi dei destinatari appariranno nella lista.

programma gsa

Inserisci le informazioni richieste e poi clicca OK. Ora nella Lista di eccezione dei siti ci sarà anche l’indirizzo che hai scritto prima, clicca su OK.

Ricerca nel sito

Apparirà un’ulteriore richiesta di Conferma, clicca su SI. Inserisci il nome dello Studio o dell’Avvocato responsabile della Professione. Al campo Avvocato clicca sull’ icona triangolino e seleziona il nominativo dell’Avvocato che effettua la Richiesta di Notificazione. Clicca su Avvocati Studio.

Iresud Basilicata – Servizi UNEP

progamma Se GSA Gestione Servizi Avvocati è stato inserito correttamente nelle progrzmma di JAVA apparirà un’ulteriore Avvertenza di sicurezza, metti la spunta a Accetta il rischio e desidero eseguire questa applicazione e poi clicca su Esegui.

  EMULE SITO UFFICIALE SCARICA

Al campo Tipo richiesta clicca sull’ icona triangolino e seleziona il tipo di Richiesta, poi completa la scheda inserendo i dati anagrafici dell’Istante. Da qui possiamo aggiungere, modificare o visualizzare le informazioni degli Avvocati. Ora inserisci le informazioni della richiesta e i dati anagrafici dell’Istante.

programma gsa

Ora dovrai gas i dati anagrafici dei Destinatari della notifica. Il vantaggio di un servizio online è la possibilità di accedere ad un software sempre aggiornato. Ti spiego come fare. Clicca su Richieste Unep e poi su Nuovo. Al campo Urgenza clicca sull’ icona triangolino e seleziona il tipo di Urgenza.

programma gsa

Una volta inserite le Anagrafiche degli Avvocati potrai inserire la Richiesta gwa Notificazione. Al campo Tipo Notifica clicca sull’ icona triangolino e seleziona Mani o Posta. Nella casella scrivi http: Ricorda che devi indicare per primo il nominativo del Debitore e a seguire gli eventuali terzi indicando la data e l’importo gsz precetto ove previsti.

Passiamo all’installazione del programma cliccando QUI. La lista potrebbe già contenere altri elementi, in questo caso è vuota, clicca Aggiungi.