SCARICARE PODCAST RAI ANDROID

Come ricercare un programma o un video andato in onda? Quali sono le funzioni di personalizzazione disponibili con la registrazione? RaiPlay quindi non sostituisce il broadcast, ma lo amplifica con proposte editoriali di supporto Come si accede a RaiPlay da un TV connesso ad internet? Avrai inoltre accesso al tuo profilo e potrai modificarne le impostazioni. RaiPlay Radio è la nuova piattaforma digitale dei canali Radio Rai. Per riattivare il servizio occorrerà registrarsi nuovamente e approvare le privacy policy. Per quali sistemi operativi è disponibile RaiPlay?

Nome: podcast rai android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.52 MBytes

Per permetterci di capire le tue preferenze e fornirti i contenuti più affini ai tuoi gusti e alle tue modalità di ascolto. La registrazione è un processo semplice e veloce: Come funziona RaiPlay Radio? RaiPlay Radio è da oggi disponibile su Android con nuove funzionalità per soddisfare ogni tua esigenza di ascolto. Puoi inserire podcasg filtri per canale.

Il MISE, nella nota esplicativa n. Qualora non fossi registrato, puoi crearti un profilo compilando il modulo di registrazione o, in alternativa, puoi accedere tramite il tuo account Facebook, Twitter o Google. Una ricca offerta del catalogo Rai, con i contenuti appena andati in onda ma anche con quelli di archivio, selezionati con cura da una redazione di esperti e appassionati. Quali canali Androif si possono vedere in diretta?

Adesso, fai tap sul pulsante Accediinserisci i tuoi dati di accesso e pigia sul pulsante Accedi per collegarti al tuo account. Sempre dalla tua pagina di Profilo, puoi richiedere la cancellazione del tuo account e dei tuoi dati personali dal nostro archivio.

  SCARICA ADECCO

podcast rai android

Bisogna registrarsi per rivedere i programmi On Demand? Per beneficiare delle opzioni di personalizzazione devi accedere con il tuo profilo. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy.

Come funziona RaiPlay Radio? Provando a metterle in pratica, sono sicuro che riuscirai a scaricare i podcast dei podczst Rai di tuo interesse in men che si dica.

Radio – Come scaricare l’App Radio Rai

RaiPlay Radio è un servizio gratuito che possono usare tutti! Nel menù appare solo il nome del programma quindi è impossibile sapere quale puntata sto ascoltando e quale puntata segue, nell’elenco il pulsante “play” non cambia né “pausa” né “check” è wndroid un triangolo quindi non so quali puntate ho già ascoltato. Per riattivare il servizio occorrerà registrarsi nuovamente e approvare le privacy policy.

I brand e i colori dei canali ti aiuteranno a riconoscerli più facilmente e a navigare con più velocità. Il Canone è una tassa per il possesso di Televisori o apparecchi atti a ricevere il segnale tv tramite tecnologia Digitale terrestre anfroid Satellitare. Nella scheda del programma troverai tutti i contenuti riferiti al programma selezionato: La pubblicità Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente.

Puoi iscriverti anche alle Playlist realizzate dai canali e dai programmi e ricevere gli aggiornamenti sulle novità.

podcast rai android

Dalla tua pagina di profilo è possibile modificare nome, cognome, genere e password, ma non si andorid cambiare né email né data di nascita. Fai scorrere le immagini dei programmi, verso sinistra per rivivere quelli andati in onda fino al giorno prima, verso destra per consultare quelli del giorno successivo.

Spero che qualcuno mi dia una risposta Francesco Petroni. Come faccio a registrarmi a Rai?

  TVTAP SUL PC SCARICA

RaiPlay Radio permette di ascoltare i canali in diretta e i programmi già andati in onda

Puoi iscriverti ari alle Playlist confezionate dai canali e dai programmi e ricevere gli aggiornamenti sulle novità. Gli utenti che si connettono a RaiPlay dall’estero possono accedere alle dirette del canale RaiNews24 e ai programmi per i quali la Rai detiene i dei diritti di trasmissione all’estero. Nella scheda del programma troverai tutti i contenuti riferiti al programma selezionato: Tra le sue funzioni principali, consente di creare una coda di riproduzione, cambiare la velocità di riproduzione e gestire le preferenze audio.

Dal menu puoi entrare nel palinsesto scorrendo in modo verticale per riascoltare i programmi trasmessi negli ultimi sette giorni o consultare i programmi in onda nei prossimi sette, o in modo orizzontale per guardare la programmazione completa di tutti i canali.

Ritrova i tuoi programmi favoriti nella sezione Preferiti de La Mia Radio. Per ulteriori dettagli consultare Informativa sulla Privacy. Purtroppo alcuni provider mobili vengono riconosciuti come stranieri e non riescono a connettersi ad alcuni siti.

Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet

Sempre dal tuo profilo puoi decidere di non usufruire più raii servizio di personalizzazione. È possibile raggiungere il sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra.

podcast rai android

In cosa si differenzia la nuova App rispetto alla precedente RaiRadio? Tutte funzioni, molto logiche, che erano presenti nella app Podcast di Apple che dal 3 marzo non aggiorna le puntate.