NUOVA APP TG5 SCARICA

Ma non solo dirette, con l’app TG5 infatti si possono vedere anche i servizi e le edizioni precedenti ovvero già trasmesse del TG più seguito delle reti televisive Mediaset, vedere le puntate delle rubriche interne al telegiornale , leggere le ultime notizie dall’Italia e dal mondo e inviare i propri video a TG5. Per ogni rubrica avremo una raccolta di video da guardare in qualsiasi momento e condividere con gli amici sui social network. Partecipa esprimendo la tua opinione sui principali fatti di attualità proposti dalla redazione. Da qualche ora sugli Store per smartphone e tablet Android, Apple iOS e Windows Phone è disponibile l’applicazione TG5 da scaricare gratis link di download a fine articolo. Video recensioni e unboxing su Youtube. Nello specifico vengono esaminati i migliori programmi per PC Windows con guide all’uso e consigli utili, i migliori siti e servizi internet, trucchi e configurazione avanzata del computer, ma anche tutorial per smartphone e tablet Apple iOS e Android e relative app.

Nome: nuova app tg5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.42 MBytes

Sembra ieri quando i primi telefonini arrivarono nei negozi conquistando velocemente il mercato: Inoltre, è possibile attivare la ricezione di notifiche di breaking news. Al termine di ogni domanda, facendo swipe a destra o a sinistra sullo schermo del nostro dispositivo, potremo cambiare domanda e dare ulteriori risposte visualizzando sempre il risultato del sondaggio. Con il lancio di questa nuova applicazione completamente gratuita, “Mediaset rafforza la posizione di leader italiano nei contenuti video online e il primato editoriale nel download mobile”. Partecipa esprimendo la tua opinione sui principali fatti di attualità proposti dalla redazione. Era una buona app, il mio punto di riferimento dato che non riesco quasi mai a vedere il tg in TV, ma ormai la pubblicità è diventata impossibile! Possiamo inoltre condividere il video sui più famosi social network come Twitter e Facebook.

  PERCORSI RUNTASTIC SCARICA

Ed ecco perché ho dato solo una stella. Il giudizio degli utenti Rate this item: Il giudizio di HTML. Puzzle ed enigmistica Plants vs.

TG5, Mediaset lancia nuova app ufficiale per Android, iOS e WP

Compatibilità Richiede iOS 9. Da ogni dispositivo l’app TG5 consente di seguire in diretta tutte le edizioni del Tg5, sia in modalità video che in modalità solo audio per esempio in auto, collegando lo il telefono all’impianto radio.

Iscriviti al nostro Feed Rss. Aprendo il menu di navigazione dell’app toccando l’icona in alto a sinistra dello schermo si avrà modo di spostarsi fra gg5 varie sezioni dell’applicazione: Partecipa esprimendo la nuuova opinione sui principali fatti di attualità proposti dalla redazione.

Segui su i social network

Era una buona app, il mio punto di riferimento dato che non riesco quasi mai a vedere il tg in TV, ma ormai la pubblicità è diventata impossibile! Sembra ieri quando i primi telefonini arrivarono nei negozi conquistando velocemente il mercato: Peccato che non si aggiornano gli TG, in questo momento sono le 23,51 e il TG è quello delle 13,00, peccato.

Nuoba.

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Con il lancio di questa nuova applicazione completamente gratuita, “Mediaset rafforza la posizione di leader italiano nei contenuti video online e il primato editoriale nel download mobile”.

nuova app tg5

Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, ty5 per questo mese. Scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni e i miglioramenti. Nella ” Pagina Iniziale ” è possibile avviare la riproduzione video dell’ultima edizione trasmessa o di quelle precedenti e anche vedere i singoli servizi già andati in onda.

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Segui su i social network. Spotify, come ascoltare musica in streaming. Newsletter Ricevi per posta i nuovi articoli. Posta un commento I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall’amministratore.

  TOYOTA AURIS BATTERIA SCARICARE

SEMPRE AGGIORNATO CON LE NEWS DEL TG5 | mobile –

Al termine di ogni domanda, facendo swipe a destra o a sinistra sullo schermo del nostro dispositivo, potremo cambiare domanda e dare ulteriori risposte visualizzando sempre il risultato del tt5. Mediaset ha lanciato la nuova applicazione che consente di vedere in diretta e gratuitamente tutte le edizioni del Tg5 su tablet e smartphone, ma non solo. Ultimi 5 articoli pubblicati Caricamento in corso Resta sempre aggiornato 24 ore su 24 con le notizie di TG5! La grafica dell’app TG5 si rivela essere piuttosto intuitiva.

Per i successivi sette giorni circa dalla messa in onda in televisione, sarà possibile rivedere l’ultima edizione o anche solo i singoli servizi andati in onda app settimana, compreso t5 meteo e le varie rubriche della testata: Da qualche ora sugli Store per smartphone e tablet Android, Apple iOS e Windows Phone è disponibile l’applicazione TG5 da scaricare gratis link di download a fine articolo.

Ottimizzazione sistema CCleaner Free per Windows, gratis e in italiano. Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:.

SEMPRE AGGIORNATO CON LE NEWS DEL TG5

Per ogni domanda troveremo la data di quando il quesito è stato posto e una lista di risposte tra cui scegliere. Fra i giochi del […]. Post più recente Post più vecchio Home page.

nuova app tg5

Spotify è il nuovo software per PC, tablet, smartphone e iPhone che ci permette di ascoltare musica in streaming in qualsiasi momento, vediamo come funziona.