SCARICARE NARUTO 551

Riesce a colpire Torune con il Rasengan, che tuttavia non produce risultati. Infatti, dopo aver salvato le anime dei ninja di Konoha, Naruto si insidia nella barriera e sconfigge con un solo Rasengan i redivivi ninja del Suono. Decidono di combattere assieme e riescono a distruggere tutti i nemici. Il Mizukage, tuttavia, che non ha più il controllo del suo corpo, approfittando dei dolori alla schiena dello Tsuchikage, lo colpisce con la tecnica della pistola acquatica del Clan Hozuki. Dopo una lunga conversazione, le forze dell’alleanza arrivano e sigillano Daimaru mentre Temari si lancia contro l’ultimo ninja rianimato, Torune, nascosto dietro una roccia. Nel frattempo, Torune si reca con una squadra fuggitiva di ninja rianimati dal Terzo Raikage , sfruttando la Tecnica del Vortice di Fumo di Heiji per seminare l’alleanza.

Nome: naruto 551
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.22 MBytes

Usa Torune Aburame per evocarli. Inoltre, rivela d’avere costruito la tomba fingendosi morto abbandonando di fatto la vita da ninja. Accorre in aiuto un clone di Naruto, avvertito della minaccia dal quartier generale, che riesce a salvare l’amico appena in tempo. Dodoi, il ninja della Nuvola che ha coordinato gli attacchi sino a quel momento, rivela che se l’era procurata in uno scontro uno contro uno con l’Ottocode; Naruto decide allora di tentare la Teriosfera, ma fallisce. Gaara, scoppiato in un liberatorio pianto, riesce a sigillare il padre mentre questi si dichiara contento del fatto che il figlio sia riuscito a diventare Kazekage e a farsi degli amici affidandogli la protezione del Villaggio della Sabbia. Accidentalmente Omoi colpisce il clone, che si dissolve inevitabilmente.

Tuttavia KIller Bee rileva che senza demone nxruto non rappresenta una minaccia. Shippuden sono stati distribuiti in Giappone anche narutl DVD, da settembre a febbraio Nel frattempo, Torune si reca con una squadra fuggitiva di ninja rianimati dal Terzo Raikagesfruttando la Tecnica del Vortice di Fumo di Heiji per seminare l’alleanza.

Menu di navigazione

Terminato il flashback, Yota inizia a 55 nelle menti dei suoi amici, a cui dice che al loro primo incontro egli era già morto e, quindi, non hanno bisogno di scusarsi. Moshimo di Daisuke episodi e Niwaka ame ni mo makezu dei Nico Touches the Walls episodie tre sigle di chiusura: Nel frattempo, Naruto si avvicina sempre più alla battaglia, ma viene bloccato da un altro Yota, che a ogni fischio lancia delle raffiche di vento.

  SCARICARE EFFETTI VIRTUAL DJ GRATIS

Tra di loro c’è Osoi, ex-compagno di Toroi e padre di Musai, che riesce a rivelare il piano di Kabuto.

naruto 551

Gaara riesce a scovare, grazie alla sua sabbia, la conchiglia del Mizukage, e Onoki riesce a distruggerla, sebbene non abbia più abbastanza chakra per l’Arte della Polvere. Si scopre che il ninja in questione è Fukai, la precedente narutto portante del demone Ottacoda.

Best naruto images in | Boruto, Drawings, Anime naruto

Con questo, Naruto capisce che il giovane Yota era morto narto colpa loro. Dopodiché si volta, e i tre riconoscono immediatamente Yota, che avevano conosciuto precedentemente quando erano ancora membri dell’accademia.

Sorprendentemente, Fukai entra nella seconda versione della trasformazione, scioccando Bee e Motoi. Nel frattempo, Naruto passa la giornata da solo nella sua stanza.

Pensando alla solitudine di Naruto, Rock Lee suggerisce a tutti nruto suoi compagni di andare tutti insieme alle terme per avere un momento di relax. Fukai avvisa i due di non essere in controllo del suo corpo, e consiglia loro di fuggire.

Nonostante la difficoltà e la tristezza di rivedere il vecchio fidanzato, Yugao, accompagnata da Sakura e altri due ninja, parte all’inseguimento del trio. La Grande guerra ninja: Portale Anime e manga: Naruto, avvertito da Shino di non toccare la pelle di Torune per la presenza di insetti velenosi, inizia a combattere contro l’avversario, cercando di evitare contatti.

Shippuden ed è composta dagli episodi che vanno dal al [1]. Fukai dichiara di essere felice per Bee perché ha trovato il modo anruto riempire il vuoto delle forze portanti.

Intanto il Quartetto del Suono raggiunge i ninja di Konoha con i quali cominciano a combattere, narutl nonostante vengano battuti dai ninja della Foglia, i quattro del Suono non subiscono danni poiché, come spiegato da Kabuto, nella barriera i Quattro ninja resuscitati sono immortali. Gai, perplesso, chiede a Lee com’è possibile, e quest’ultimo rivela la storia.

  SCARICA MUZIK SHQIP

Episodi di Naruto: Shippuden (quindicesima stagione)

Ino chiede al padre di metterla in contatto con Sakura, narutoo scopre che anche lei è impegnata in uno scontro con il giovane, tuttavia nella discussione entra Kiba, che rivela di star di fronte a un altro Yota molto arrabbiato. Il ninja della Foglia elimina facilmente un gruppo di Zetsu mentre i quattro Kage resuscitati dall’Edo Tensei di Kabuto si scontrano con la Quarta divisione di Gaara e di Onoki: Itachi suggerisce di utilizzare le tecniche a lungo raggio più forti di cui dispongono per distruggere il nucleo della tecnica di Nagato: Giurando vendetta, Yugao ha difeso il villaggio dall’assalto dei suoi nemici, lasciando l’Ansatsu Butai subito dopo, incapace di maneggiare la spada, suo elemento distintivo.

naruto 551

Kabuto, una volta localizzato Killer Bee, decide di rianimare un particolare ninja per catturare la forza portante. Ognuno di loro ricorda il proprio incontro con il ragazzo, e formulano un modo per sconfiggerlo sul campo di battaglia.

Episodi di Naruto: Shippuden (quindicesima stagione) – Wikipedia

Accidentalmente Omoi colpisce il clone, che si dissolve inevitabilmente. Kabuto priva l’ex-capo villaggio della sua volontà proprio mentre Naruto raggiunge il terreno dello scontro: Tatewaki affida a Naruto sia Shu che Chiyo, la figlia del lord feudale della nazione, e si dirige al castello, dove troverà la morte per mano di Sasori.

naruto 551

Decidono di combattere assieme e riescono a distruggere tutti i nemici. Usa Torune Aburame per evocarli. Il ninja chiama per nome Shikamaru, Narto e Choji, e questi ultimi, increduli, si chiedono perché egli conosca il loro naruyo.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.