MUSICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO SCARICA

Il servizio è attivo dalle 9: È possibile ascoltare un’anteprima del brano scelto posizionando il puntatore del mouse sul relativo nome o toccando la voce “Anteprima”. È possibile farlo in modo semplice e veloce avviando l’app di iTunes e inserendo il codice promozionale quando richiesto. Il saldo del credito legato al tuo account di iTunes verrà aggiornato automaticamente non appena avrai riscattato il codice presente sulla carta regalo. Se l’opzione Nessuno non è ancora disponibile, verifica se il motivo è uno dei seguenti.

Nome: musica da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.97 MBytes

Fri Nov 16 È possibile ascoltare un’anteprima del brano scelto posizionando il puntatore del mouse sul relativo nome o toccando la voce “Anteprima”. Si possono facilmente scorrere le applicazioni gratuite andando in music sulla pagina, sulla destra e scegliere dalla classifica delle App gratuite. Acquista il contenuto scelto premendo il relativo pulsante “Acquista” posizionato accanto al nome. Tuttavia in alcuni casi è necessario disconnettere l’ID Apple dagli altri dispositivi connessi ed effettuare nuovamente il login perché tale informazione risulti aggiornata. Se stai creando un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento.

Come registrarsi su iTunes senza carta di credito | Salvatore Aranzulla

Vediamo allora come iscriversi a Itunes e creare un account, senza dover per forza registrare i dati una carta di credito. Sebbene iTunes Store è buono per il download a pagamento di film, musica e altro ancora, ha anche un sacco di contenuti liberi che richiedono l’account, tra cui anche le offerte promozionali di giochi, musica, applicazioni, video e show tv anche se non verrà addebitato alcun costo sulla carta.

Il metodo di pagamento è inoltre necessario per configurare gli account per i minori. Per scoprire per quale ordine devi effettuare il pagamento, visualizza la cronologia degli acquisti su Mac o PC.

  SCARICA MUSICA ZAMPOGNARI

musica da itunes senza carta di credito

Non musuca verrà chiesto nuovamente di indicare un metodo di pagamento finché non effettuerai un acquisto. La schermata principale di iTunes mostra una selezione degli artisti più popolari del momento. Seleziona la categoria “Generi”, quindi srnza il genere musicale che preferisci. Fri Nov 16 Cliccare creeito sul tasto ” App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare.

musica da itunes senza carta di credito

Dopo aver daa il pulsante “Acquista”, potrebbe venirti richiesto di fornire il tuo ID Apple e la relativa password di accesso. Accedi allo store online di iTunes.

Se hai un abbonamento con rinnovo automatico

Quando richiesto potrai procedere all’inserimento manuale del codice. Come si clicca, appare un popup, una finestra che richiede di inserire il proprio ID Apple e la password. Se vuoi utilizzare una carta regalo, dovrai invece premere il pulsante “Usa codice” e inserire il relativo codice.

In primo crefito, assicurarsi di aver installato iTunesaprirlo e accedere all’ Itunes Store dal link di sinistra. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Chiudi la schermata relativa alle informazioni dell’account premendo il pulsante “iTunes Store” posto nell’angolo superiore destro dello schermo. Il limite massimo di caratteri è I codici promozionali devono invece essere wenza obbligatoriamente prima della relativa data di scadenza, che iunes chiaramente stampata sul retro della carta.

iTunes senza carta di credito – Roberto Nervi – Consulente informatico

Se poi si volesse levare il numero propria carta e cancellare i dati registratibasterà tornare nella schermata di scelta e impostare il metodo di pagamento su ” Nessuno “.

Se hai un importo non pagato o un debito insoluto Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto. Scopri come identificare gli addebiti non familiari e cosa fare per risolvere eventuali problemi.

Se desideri rimuovere il metodo di pagamento dopo aver cambiato il Paese o l’area geografica, puoi modificare le informazioni di pagamento impostando l’opzione Nessuno. Per farlo, è necessario accedere al sito web di Mhsica utilizzando un browser internet qualunque.

  NAVIGATORE PER SAMSUNG GT-S5250 SCARICARE

Consulente Informatico

Potrai selezionare l’opzione Nessuno come metodo di pagamento solo dopo aver saldato l’importo dovuto. Se desideri interrompere senzz di “In famiglia”, puoi sciogliere il gruppo Famiglia.

Se configuri un ID Apple per la prima volta e non vuoi impostare un’opzione di pagamento, segui questa procedura per creare l’ID Apple. Se non ti trovi nel Paese o nell’area geografica per cui stai creando un ID Apple Se stai creando un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Assicurati di aver installato l’ultima versione di iTunes prima di aprire il programma. Il codice relativo a una carta regalo di iTunes è stampato sul retro di quest’ultima; inizia con la lettera “X” ed è composto da 16 cifre.

Passando il mouse sulla prima, per scaricare l’applicazione, si deve premere il tasto ” Gratis ” che appare. Il saldo del credito legato al tuo account di iTunes verrà aggiornato automaticamente non appena avrai riscattato il codice presente sulla carta regalo. Puoi anche rimuovere un metodo di pagamento che hai crsdito aggiunto al tuo ID Apple. Consigli Se stai avendo delle difficoltà nell’acquistare musica da iTunes, puoi contattare telefonicamente il servizio clienti di Apple al numero Dopo aver cliccato ancora su Continuaappare la r iitunes di fornire un metodo di pagamento.

Scorri la scheda “Selezionato” della pagina muisca finché non individui il pulsante “Utilizza codice”. Sui dispositivi mobili, l’icona dell’app di iTunes è itynes colore rosa e viola con all’interno una nota musicale.