SCARICA MOZILLA VERSIONE 38

Altre novità sono il supporto al protocollo IPv6 , un miglioramento del supporto WebRTC, la possibilità di visualizzare codice HTML in una scheda a parte e un’icona che permette di disattivare l’audio e che appare sulle schede se queste visualizzano pagine che hanno una sorgente sonora. In più è stata riposizionata l’opzione Do Not Track, spostandola dalla sezione “Avanzate” alla sezione “Privacy” ed è stata migliorata la sicurezza dei contenuti in WebGL. Tra le novità introdotte in questa versione troviamo la possibilità di impostare una foto profilo per il proprio Firefox Account e quella di utilizzare Firefox Hello anche come servizio di messaggistica e non solo per chiamate vocali e videochat come nelle versioni precedenti. Mozilla Firefox Storia dell’informatica. Tra le novità il supporto alle videochiamate tramite WebRTC [30].

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.84 MBytes

Firefox 37 è uscito il 31 marzoincludendo alcune novità come OneCRL che consente una più veloce revoca dei certificati di sicurezza compromessi. Se si verificano problemi dopo un aggiornamento di Firefox, questi non sono di norma causati da malfunzionamenti dovuti alla nuova versione in sé ma sono spesso legati ad errori avvenuti durante la procedura di aggiornamento. Lo sviluppo di Firefox 3 – nome in codice “Gran Paradiso” – è iniziato il 13 agostoqualche mese prima di quello di Firefox 2 ovvero nel primo trimestre Dopo che la versione 3. Il 16 agosto è uscito Firefox Il 27 aprile è uscito Firefox Il 18 agosto è uscito Firefox

Firefox 53 è uscito il 19 aprile Firefox 33 è uscito il 14 ottobre Durante lo sviluppo si accumularono numerosi ritardi: Il 4 gennaio è uscito Firefox Il 6 gennaio è uscito Firefox Anche la fase di mzoilla tra due versioni Extended avverrà con maggiore gradualità garantendo alla vecchia release 12 settimane di supporto dopo il lancio della nuova versione.

  CLIO BATTERIA SCARICARE

Il 31 ottobre è uscito Firefox Firefox 11 è uscito il mzilla marzo Da questa versione, inoltre, Firefox Sync sincronizzerà quasi istantaneamente le modifiche jozilla a segnalibri e password. Firefox 26 è uscito il 10 dicembre L’11 aprile sono usciti Firefox Il 26 marzo è uscito Firefox Con la versione 12 di Firefox sono state introdotte poche caratteristiche nuove, ma ci sono state parecchie modifiche che preparano il terreno di lavoro per le successive release.

mozilla versione 38

Dal pannello Generale spostarsi alla voce Aggiornamenti di Firefox. Firefox 16 è uscito il 9 ottobre Firefox 9 è uscito il 21 dicembre Il 23 settembre è uscito Firefox Ora è anche possibile visualizzare le statistiche sui video HTML5 ed è stata ulteriormente migliorata la sincronizzazione di Firefox Sync.

Come previsto dal nuovo ciclo di sviluppo, le prime versioni di test di Firefox 6 chiamate Nightly sono state diffuse subito dopo che Firefox 5 è entrato nel canale aurora uno stadio di sviluppo a metà tra un’alpha ed una beta.

URL consultato il 5 settembre Il 28 novembre è uscito Firefox Firefox 18 è uscito l’8 gennaio L’unico cambiamento “estetico” è rappresentato dalla scomparsa del pulsante per l’avanzamento nelle pagine web che, in realtà, rimane nascosto fino a che non se ne avrà effettivamente bisogno ovvero fino a quando non si torna su una pagina già visitata. Firefox 20 è uscito il 2 aprile e tra i maggiori cambiamenti troviamo la correzione di vari bug inerenti alla sicurezza e alla stabilità e nuove funzioni, varie implementazioni inerenti all’HTML5 e all’EcmaScript e un nuovo download manager, oltre alla velocità particolarmente migliorata.

  SCARICA FILM 134 MODI INNAMORARSI

Il 25 agosto è uscito Firefox Il 22 dicembre è uscito Firefox Dal 20 febbraio al 13 maggio uscirono alcune build preliminari. In parallelo all’uscita di FF10, Mozilla ha diffuso anche una particolare versione del software targata “Extended Vefsione Release”: Firefox 14 è uscito il 17 luglio Non va pertanto confusa con la navigazione tramite server proxy anonimizzanti, chiamata in Inglese “anonymous web surfing”.

mozilla versione 38

Firefox 12 è uscito il 24 aprile All’avvio del navigatore, viene caricato unicamente il sito agganciato che si sta navigando, mentre gli altri non vengono caricati fino a quando non si clicca sulle vversione tab.

Il 27 aprile è uscito Firefox Firefox 40 è uscito l’11 agosto Tali programmi, anche se non essenziali alla sicurezza del computer, in caso di mancato aggiornamento potrebbero interferire col funzionamento di Firefox o causarne chiusure inaspettate crash.

mozilla versione 38

Firefox 41 è uscito il 22 settembre Firefox 44 è uscito il 26 gennaio