LE PUNTATE DI SQUADRA ANTIMAFIA 5 SCARICA

Commenti Caricamento in corso: Solo Achille non viene ucciso, ma immobilizzato e portato via. Quando durante l’interrogatorio Leoni ritratta tutto per Domenico è la fine: Le prime ad arrivare sul posto, sul vulcano, sono Veronica e Rosy, mentre Domenico e Lara le seguono a breve distanza, dopo aver fatto tracciare il telefono della politica. Questa voce o sezione sull’argomento televisione è ritenuta da controllare. Gli Stiddari decidono di ritirare il riscatto, dividendosi in due gruppi con lo scopo di depistare la Duomo, riuscendo nell’intento.

Nome: le puntate di squadra antimafia 5
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.41 MBytes

Quindi, la donna avvisa subito sia Ruggero sia Achille, che intanto continua a tenere imprigionato il padre Oreste, il quale ha anche tentato di farsi liberare da uno dei sorveglianti. Calcaterra ordina di non sparare, permettendo ai due latitanti di fuggire nuovamente, questa volta coi soldi per il riscatto. Intanto Veronica Colombo continua la sua campagna elettorale forte della partnership con Achille Ferro. Squadra Antimafia 5 – riassunto e foto nona e penultima puntata – Mafia russa. Quando se ne accorge è troppo tardi, e si trova sotto fuoco nemico, al quale squaera rispondere. Questa funzionalità pe un browser con la tecnologia JavaScript attivata.

Isola dei Famosi A quel punto tutto sembra tornare nella testa della poliziotta. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Episodi 1° Stagione

Ruggero Spina infatti la chiamerà per fissare ora e luogo dello scambio; peccato che l’uomo non sarà a conoscenza di due fatti assai rilevanti: Successivamente, Dante getta squaadra benzina e poi dà fuoco al suo corpo inerme, in modo da renderlo irriconoscibile all’identificazione che verrà poi fatta dalla polizia.

Rosy Abate – La serie Prima stagione. Calcaterra è stato sospeso ma non intende lasciar id le indagini nei confronti di Veronica Colombo e le sta col fiato sul collo. Intanto, la sparatoria continua, e l’esito porta alla morte di tutti gli uomini di Stiddari, all’uccisione di Pino e al ferimento di Dante. La notizia dell’arresto di Leoni arriva ad Achille, che informa Veronica.

  SCARICARE SIGLA POKEMON MP3 DA

Episodi di Squadra antimafia – Palermo oggi (quinta stagione) – Wikipedia

Dante Mezzanotte, boss della scorsa stagione, è riuscito ad evadere dal carcere grazie all’aiuto di pochi scagnozzi fedeli e si nasconde ora in un casolare nelle campagne vicino a Catania. Qui, si dirige presso il bar, sicura che il gestore lavori per Achille, cominciando poi a dar fuoco, utilizzando un intero caricatore.

È una strage senza fine, dove gli unici sopravvissuti sono i poliziotti, e Dante Mezzanotte che anche se gravemente ferito riesce a fuggire con una delle macchine dei russi.

le puntate di squadra antimafia 5

Successivamente, una volta morto Ruggero, Veronica sente parlare Leo dal porta bagagli punatte, aprendolo, viene vista dal bambino, che la donna tentava di trarre in salvo. Dante mantiene la promessa solo fino a quando Achille non cerca di uccidere suo padre strangolandolo. Ma prima si decide di andare nella villa di Taormina per vedere se si troveranno Afrikanietz e Veronica.

Per questo dovrà raggiungerlo a Roma, dove si nasconde.

La Colombo ha salva la vita solo perché rivela di sapere dove è sepolto Leonardino e promette di portarci Rosy. Lara intanto è furiosa con Domenico, non solo perché le ha nascosto la trasferta a Roma, ma anche perché continua a indagare su sua sorella senza che ci siano prove contro di lei.

le puntate di squadra antimafia 5

Rosy Abate 2, iniziate le riprese: Trascrivi questo codice Aggiorna il codice di controllo. Solo Achille non viene ucciso, ma immobilizzato e portato via. Rosy con l’aiuto del aquadra lancia un messaggio in codice ai rapitori di suo figlio. Intanto Achille ha problemi con alcuni esponenti della Commissione, stanchi della guerra di mafia tra padre e figlio e reagisce facendo uccidere dal suo braccio destro uno dei boss.

Squadra Antimafia 5: Leonardino non è morto

A quel punto Mezzanotte gli spara. Oreste e Dante, quindi, si mettono per strada con l’idea di fare un’imboscata ad Achille. Per questo si presenta davanti alla Commissione, per far capire agli altri boss che con Achille sono tutti in pericolo.

  SCARICARE DECODER DVD INTERACTUAL GRATIS

Rosy gli chiede aiuto per recuperare in modo pulito e veloce dalla banca svizzera, la cospicua somma di milioni di euro da consegnare a Spina in cambio di Leonardino.

Squadra Antimafia 5 nona puntata dell’11 novembre 2013: riassunto e foto

I due, dopo varie minacce da parte di Dante, riescono a trovare un accordo per il quale Rosy non dovrebbe morire: Dopo la morte di Leonardino per mano del boss Achille Ferro, Antimaia viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un ospedale psichiatrico per via dello shock.

Ma per riuscirci è certo che bisogna fare un passo avanti nei rapporti pyntate gli altri boss, e per questo convince Dante ad accettare un incontro pacificatore con la Commissione.

le puntate di squadra antimafia 5

Quindi la donna, assetata di potere, decide di presentarsi da indipendente. Tanti i colpi di scena in queste ultime puntate: Lara e Sciuto coi rinforzi arrivano ormai a cose già fatte, e la donna bacia Domenico, felice che sia sano e salvo.

Rosy, nel frattempo, è ancora latitante e, mentre cerca posti sicuri nei quali nascondersi, escogita piani per arrivare ad una banca svizzera dove ha lasciato i soldi che le servirebbero per pagare il riscatto per liberare il figlio Leonardo, rapito da Ruggero Spina, tentando di non farsi trovare dalla polizia.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.