LE MAPPE DI WAZE SCARICA

Luogo per segnalare un determinato luogo. Per le sole indicazioni stradali, sia Waze che Maps funzionano molto bene anche se i percorsi suggeriti possono essere diversi. In un navigatore che si definisce social risulta importante il fattore personalizzazione. Waze è il navigatore per auto che in breve tempo è diventato molto famoso tra gli utenti, tanto che tempo fa è stato acquistato dal colosso Google. Mappe e navigazione offline. Inoltre, scorrendo la mappa di Waze potrai trovare tutte le segnalazioni relative ad Autovelox, sanzioni di servizio e altri punti d’interesse.

Nome: le mappe di waze
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.70 MBytes

Waze è il navigatore per auto che in breve tempo è diventato molto famoso tra gli utenti, tanto che tempo fa è stato acquistato dal colosso Google. Condividi Condividi le storie che ti piacciono ai tuoi amici. Personalizza la mappa Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni riportate di seguito. Risparmio batteria Altra waaze, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria. Autovelox per segnalare la presenza di un Autovelox. In questo articolo vedremo ….

Abbiamo parlato di segnalazioni: Personalizza la mappa Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni riportate di seguito. Personalizza il tipo di segnalazioni che vuoi visualizzare sulla mappa durante la navigazione che potrebbero influenzare il tuo percorso. Qualcuno di voi potrebbe porsi la seguente domanda: Questi dati vengono presi in considerazione in tempo reale sia che si pianifichi un nuovo tragitto sia che si sia già pianificato e lo si stia seguendo: App GPS gratuita per wae.

Quando usare Waze e quando Google Maps

Dettagli sulla mappa Seleziona il tipo di informazioni che vuoi vedere sulla tua mappa compresi gli Wazer, i blocchi di traffico, i pericoli e altro ancora. Altra funzionalità, assente in Google Maps ma utilissima, è la modalità Risparmio batteria.

  SONGR GRATUITAMENTE SCARICA

Quindi quale navigatore scegliere? Comparirà una lista con i distributori di carburante più vicini e i prezzi praticati da questi ultimi.

Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Tra le alternative più …. Per contribuire, durante il viaggio basta toccare l’icona in basso a destra e scegliere il tipo di segnalazione che si vuole inviare. Accedi a mappa offline con indicazioni stradali!

le mappe di waze

Waze è comunque particolarmente buono a trovare i benzinai che hanno i prezzi più bassi ed è ottima quando si deve fare benzina, per sapere dove conviene andare.

Il suo unico limite, rispetto ad applicazioni del genere, è che necessita di una connessione a Internet sempre attiva per funzionare non permette di scaricare le mappe offline. Map chat per condividere un messaggio con gli altri wazer.

le mappe di waze

Se per te questo non è un problema e, anzi, ti piacerebbe avere maggiori informazioni su come funziona Wazecontinua do leggere: Pericolo per segnalare la presenza di pericoli di vario genere lungo la strada. Se vuoi saperne di più, comincia a usare l’applicazione con una certa frequenza, consulta la sua ampia documentazione accessibile anche da Web e diventa parte integrante della sua community.

Essendo entrambe di Google la società di Mountain View ha acquisito Waze a giugno è curioso che la società fondata ld Larry Page e Sergey Brin non abbia ancora deciso di integrare le due applicazioni. Aggiungi alla lista desideri. Dalle impostazioni si potrà abilitare tale funzione, accedere al proprio account ed ascoltare la musica con il navigatore attivato.

Ottieni la strada migliore, ogni giorno, grazie all’aiuto in tempo reale degli altri automobilisti.

Risparmia sulla benzina, ogni volta che fai il pieno Puoi arrivare al distributore di benzina più economico, grazie alla comunità di Wazer che condivide i prezzi di benzina. Your Browser Does Not Support iframes! Errori per segnalare errori nelle mappe di Waze. Fai il pendolare con le persone che ti piacciono risparmiando tempo e denaro. Questa è una funzionalità molto comoda che purtroppo manca in Google Maps.

  EPSON PRINT SCARICA

‘+relatedpoststitle+’

Questo è molto utile per non confondersi nel caso di strade sopraelevate che si sovrappongono a quelle che abbiamo appena percorso: La differenza principale è che Waze consente alle persone di creare e inviare mappe personalizzate, con la possibilità di segnalare interruzioni di strada, lavori in corso, posti di blocco e qualsiasi altro problema di percorso. È risaputo che le motociclette si muovono agevolmente nel traffico, anche quando le auto sono ferme in coda, e lo stesso dicasi per i Taxi che possono avvalersi di corsie preferenziali.

Waze calcolerà i percorsi più rapidi per raggiungere le destinazioni di tuo interesse in base alle segnalazioni riguardanti traffico, incidenti ecc. Le mappe create dagli utenti con Waze sono migliori rispetto quelle di Google Maps nelle aree isolate e rurali.

Personalizza la mappa – Guida di Waze

Personalizza la mappa attivando alcune delle impostazioni riportate di seguito. Ora è arrivato il momento di vedere come funziona Waze. Polizia per segnalare la presenza di volanti della polizia.