FOTO DA IPHONE SENZA IPHOTO SCARICA

Hai attivato il servizio Libreria Foto di iCloud sul tuo iPhone ma non riesci a far sincronizzare le foto sul Mac in maniera automatica? È visibile all’interno del menu della funzionalità AirDrop. Collega l’iPhone al Mac. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso. Devi solo scegliere la soluzione che ti sembra più comoda per le tue esigenze e cominciare a utilizzarla seguendo le indicazioni che trovi di seguito.

Nome: foto da iphone senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.34 MBytes

Assicurati che il software sia aggiornato Foto fa parte del sistema operativo Mac versione Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop. Dopo essere rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone. Gli elementi copiati rimarranno nella libreria di Foto e verranno copiati in formato standard nella cartella che hai scelto. In questo modo sarai certo che tutte le immagini presenti sull’iPhone saranno disponibili anche sul Mac. Collega l’iPhone al Mac. Seleziona il nome del tuo Mac.

  SCARICARE CONDENSA COMPRESSORE

Tue Feb 05 A cosa mi riferisco? Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Clicca l’icona caratterizzata dal foti dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Se il tuo Mac ha poco spazio libero a disposizione, valuta di utilizzare lo spazio di archiviazione legato al tuo account di iCloud per memorizzare le immagini presenti sull’iPhone.

Trasferire Foto via Cavo