FOTO DA IPHONE A MAC SENZA IPHOTO SCARICARE

Le foto e i video che hai sincronizzato dal computer verranno conservati sul computer, ma verranno rimossi dal dispositivo iOS. Per importare tutte le ultime foto, fai clic su Importa tutte le nuove foto. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come trasferire foto da iPhone a Mac Dopo essere rimasto piacevolmente colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone. Fai un backup della libreria Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. Scegli dove conservare foto e video Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video.

Nome: foto da iphone a mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.89 MBytes

Tocca Autorizza o Consenti per continuare. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud. Se Browser media non mostra foto e video Usa Browser media per rendere disponibili le lphone della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Premi il pulsante “Condividi” caratterizzato dall’icona. Il limite massimo di caratteri è Questa procedura funziona inoltre per l’importazione di immagini da fotocamere digitali e schede SD.

  BIAGIO IZZO FILM BARZELLETTA SCARICARE

Clicca l’icona caratterizzata dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app.

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Importa foto e video da supporti di archiviazione come un disco rigido o una scheda SD in Foto per macOS. Seleziona i pulsanti di spunta “Libreria foto di iCloud” e “Il mio streaming Foto”.

Prima di attivare Foto di iCloud, assicurati di disporre di spazio sufficiente in iCloud per archiviare l’intera raccolta. Si tratta di iphto semplice e veloce riservata al Mac per inviare pochi elementi.

foto da iphone a mac senza iphoto

Fai clic sul pulsante Generale nella parte superiore della finestra Preferenze. La tua libreria foto è archiviata di ipnoto nella cartella Immagini, all’interno della cartella Inizio. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto iphotp iCloud.

Premi il pulsante Fine.

foto da iphone a mac senza iphoto

Tocca Autorizza o Consenti per continuare. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare ihpone il Mac.

  DA WITTY TV SCARICARE

Trasferire Foto via Cavo