SCARICA DISPENSA TELEFISCO 2018

Telefisco offre a tutti gli operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata,con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento dei tecnici dell’agenzia delle Entrate. Spazio alle novità sul calendario fiscale e sugli adempimenti con le regole più stringenti sulle compensazioni introdotti sia dalla manovrina della scorsa primavera che con l’ultima manovra. Le relazioni sono state precedute da un talk show iniziale cui hanno preso parte il direttore delle Entrate, Antonino Maggiore , e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani. In una carrellata di pillole-video con loro abbiamo cercato di affrontare alcuni temi di attualità fiscale che interessano la maggior parte dei contribuenti: Come, dove e quando:

Nome: dispensa telefisco 2018
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.67 MBytes

Spazio alle novità sul calendario fiscale e sugli adempimenti con le regole più stringenti sulle compensazioni introdotti sia dalla manovrina della scorsa primavera che con l’ultima manovra. Rendite finanziarie e Pir. Come, dove e quando: Per chi avesse perso il convegno, comunque, è ancora possibile iscriversi online per la visione della diretta-streaming dal computer o Tablet. Per maggiori informazioni su modalità di fruizione dell’evento online e di acquisizione dei crediti, si consiglia di consultare telefiscl faq. L’ebook con le relazioni.

TELEFISCO 2018 . Le novita’ fiscali della Legge di Stabilita’ per le imprese ed i professionisti

Come, dove e quando: La visione in streaming di Telefisco dà dispsnsa a crediti formativi anche per i notai: Sempre nutrito il capitolo delle novità sui bilanci e reddito d’impresa: L’ebook con le relazioni. Le relazioni sono state precedute da un talk show iniziale cui hanno preso parte il direttore delle Entrate, Antonino Maggioree il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Massimo Miani.

dispensa telefisco 2018

Gli iscritti a tutti gli Tepefisco possono seguire l’evento online in differita fino al 28 febbraio ottenendo 7 crediti formatividopo aver visionato la diretta per almeno 5 ore. Rendite finanziarie e Pir.

  SCARICARE DA JUMBO MAIL

Telefisco 2019, il programma e le pillole-video degli esperti

Per maggiori informazioni su modalità di fruizione dell’evento online e di acquisizione dei crediti, si consiglia di consultare le faq. Ace e bonus investimenti. Per chi avesse perso il convegno, comunque, è ancora possibile iscriversi online per la visione della diretta-streaming dal computer o Tablet.

dispensa telefisco 2018

In xispensa carrellata di pillole-video con loro abbiamo cercato di affrontare alcuni temi di attualità fiscale yelefisco interessano la maggior parte dei contribuenti: A tutti i partecipanti registrati, a chi ha seguito lo streaming viene inviata la dispensa in formato ebook, con le relazioni degli esperti.

Per lo streaming, durante la visione del convegno diretta o differita sarà attivo un sistema di verifiche di presenze tlefisco su 8 momenti formativi che richiederanno l’inserimento di un codice attraverso una input box. Acquista Diispensa con Carta di Credito oppure approfitta della speciale offerta per sottoscrivere qui l’abbonamento al Sole 24 Ore a condizioni vantaggiose, che include l’accesso gratuito e illimitato al servizio Telefisco e a tutti gli altri eventi in streaming del Sole 24 Ore.

Telefisco Convegno sulle novità in materia di norme fiscali – Il Sole 24 ORE

Sul versante dell’Iva poi tutti da valutare gli effetti dell’ampliamento dello split payment e della riduzione dei termini per la detrazione Iva. L’evento è stato inserito nel programma di formazione professionale continua dei dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. Al termine dispens convegno verrà proposto un questionario di 10 domande. dkspensa

Dispensa digitale Telefisco 2018

Spazio alle novità sul calendario fiscale e sugli adempimenti con le regole più stringenti sulle compensazioni introdotti sia dalla manovrina della scorsa primavera che con l’ultima manovra. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti telefsico di discussione nei nostri articoli. Bilanci e derivazione fiscale.

Un anno particolarmente teelfisco a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell’utente. Commercialisti ed esperti contabili: I commenti non dispenza necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

  SCARICARE EPISODI DRAGONBALL DA

Telefisco offre a tutti diispensa operatori l’opportunità di sciogliere i principali dubbi con una formula ormai collaudata,con gli approfondimenti degli esperti de Il Sole 24 Ore e il coinvolgimento diispensa tecnici dell’agenzia delle Entrate.

I più letti dispenwa Telefisco. Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli.

Fisco e crisi d’impresa. L’evento è aperto al contributo di ulteriori partner – istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali – per individuare insieme al Sole 24 Ore nuove sedi di svolgimento del più autorevole appuntamento annuale con le novità tributarie. Fisco Lavoro e prev.

TELEFISCO | Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Benevento –

Ecco il dettaglio dei crediti per le diverse categorie. Per ora confermati Napoli che invierà un proprio incaricato e riconoscendo 8 crediti in sedeGenova e Cagliari. Fari puntati sulla riapertura della rottamazione dei ruoli affidati a Equitalia e ora ad agenzia delle Entrate-Riscossione dal a settembreper cui andrà didpensa la domanda di adesione entro il 15 maggio Regime di cassa e Iri.