DISCOGRAFIA DI BIAGIO ANTONACCI SCARICARE

La discografia di Biagio Antonacci , cantautore pop italiano attivo dal , è costituita da tredici album in studio , due dal vivo , dieci raccolte e oltre quaranta singoli. Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha dato , Rockol, 3 dicembre URL consultato il 30 dicembre archiviato dall’ url originale il 27 settembre Per il quarto album bisogna attendere l’anno successivo, il , quando esce Biagio Antonacci , con cui si conferma artista di successo. Sempre nel , Antonacci scrive per la concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi Loredana Errore l’inedito Ragazza occhi cielo , singolo che segna anche il debutto della Errore con l’ omonimo EP , che ottiene un buon successo e che contiene anche un altro inedito firmato dal cantautore, L’ho visto prima io e la cover di Oggi tocchi a me. Ho la musica nel cuore. Il primo è previsto all’ Arena della Vittoria di Bari il 24 maggio e vedrà come ospiti Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi , mentre il secondo andrà in scena il 31 maggio allo stadio di San Siro in Milano con ospiti Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

Nome: discografia di biagio antonacci
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.90 MBytes

Nelsempre per Loredana Errore, Antonacci scrive e produce il suo album di debutto L’errorescrivendo tutti i pezzi dell’album. Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha datoRockol, 3 dicembre La discografia di Biagio Antonaccicantautore pop italiano attivo dalè costituita diacografia tredici album in studiodue dal vivodieci raccolte e oltre quaranta singoli. Per il quarto album bisogna attendere l’anno successivo, ilquando esce Biagio Antonaccicon cui si conferma artista di successo. Nel parte il progetto Convivendo con l’uscita della prima parte, seguita nel dalla seconda.

Nonostante l’interesse suscitato dai primi due album, Antonacci non è riuscito a sfondare, ed è consapevole che se anche il terzo disco non dovesse soddisfare le aspettative che i discografici hanno su di lui si giocherebbe la carriera.

  PICMONKEY DA SCARICARE

Biagio Antonacci – Discografia – Album – Compilation – Canzoni e brani

Nel gennaio sul suo sito ufficiale, sul profilo Facebook ufficiale e sulla pagina di YouTube viene pubblicato il documentario in 4 puntate sui concerti tenutisi all’ Arena di Verona nel maggio Nello stesso anno Mina incide Mille motiviscritta per lei proprio da Biagio Antonacci.

Nell’edizione dei Telegatti Antonacci è l’unico artista musicale ad essere candidato in tutte e tre le sezioni della categoria musica: Il 18 aprile Biagio Antonacci ha rivelato attraverso Facebook l’intenzione di pubblicare il quattordicesimo album in studio per il 10 novembre dello stesso anno. Du singoli estratti sono Non è mai stato subito seguito a ruota dalla ballad Se io, se lei.

Il cielo ha una porta sola. Raccolte [ modifica modifica wikitesto ] — Non so più a chi credere — Biagio — Tra le mie canzoni — Best of Biagio Antonacci — Best of Biagio Antonacci — Il cielo ha una porta sola — Canzoni d’amore — Questo sono io diacografia The Platinum Collection — Biagio.

In altre lingue Aggiungi collegamenti. Nella versione “album edit”, compare anche la sua compagna Marianna alle prese con una strofa rappata.

discografia di biagio antonacci

Se tu fossi come Quanto tempo e ancora. Sempre nelAntonacci scrive per la concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi Loredana Errore l’inedito Ragazza occhi cielosingolo che discograria anche il debutto della Errore con l’ omonimo EPche ottiene un buon successo e che contiene anche un altro inedito firmato dal cantautore, L’ho visto prima io e la cover di Oggi tocchi a me.

Menu di navigazione

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Tra la tournée e gli impegni con la Nazionale italiana cantanti, nel produce Come una goccia d’acquadisco della cantante Syria nel quale sono presenti tre sue canzoni, tra cui quella portata dalla cantante pontina al Festival di Sanremo di quell’anno Fantasticamenteamore.

discografia di biagio antonacci

Antonaccci il 27 marzo e il 10 aprile il cantante ha pubblicato attraverso iTunes tre brani estratti da Sapessi discogrfia no: Estratto da ” https: Tra te e il mare. Dal 9 novembre al 19 aprile si è tenuta una tournée la cui apertura è stata a Treviglio BG e la chiusura al PalaLottomatica di Roma.

  SCARICA GIOCHI SCEMI DA

Il 20 novembre viene pubblicata un’edizione speciale dell’album con una copertina che mette ancor più in evidenza il disegno del Maestro Milo Manara.

Biagio Antonacci – discografia e testi

Pop rock Rock latino. Nel il cantautore Simone Cristicchi scrive, canta e dedica un brano a Biagio Antonacci, Vorrei cantare come Biagioche diventa un tormentone estivo. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Del brano in questione verranno ahtonacci anche versioni in francese ed inglese, in duetto con la cantante e modella Viktor Lazlo. Biagio Antonacci nel Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

In questa occasione Antonacci dichiara che l’intero album è dedicato al collega scomparso Lucio Dalla. Nello stesso anno esce Tra le mie canzoni una raccolta dei suoi maggiori successi e il DVD Live in Palermo registrato durante il concerto del 10 luglio In questa occasione duetta inoltre con Laura Pausini sulle note di Vivimi.

LA DISCOGRAFIA COMPLETA DI BIAGIO ANTONACCI – (Uff. stampa Mondadori)

Intorno allo stesso antoonacci ha un legame sentimentale con Marianna Morandifiglia di Giannicon la quale ha avuto due figli: Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. Con infinito onore 27 marzoQui 3 antonaccci e Dimenticarti è poco 10 aprile. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Vogliamo restituire alla gente quello che ci ha datoRockol, 3 dicembre