SCARICA DIARREA DOPO PILLOLA

È il caso che prendo la pillola del gg dopo? Oggi il mio rapporto era protetto? Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l’ultima parte dell’intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l’intestino, pillola compresa. Nel nostro corpo ci sono 9 parti che non usiamo più Pubblicato il: La contraccezione di emergenza. Tutti i colori e le sfumature dell’universo femminile. Ciao a tutte sono nuova di questo forum..!!

Nome: diarrea dopo pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.49 MBytes

Stamattina intorno alle Diarrea e pillola anticoncezionale. Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Pillola e diarrea – risposta della ginecologa. Vivi il sesso come un obbligo? Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a letto. Impossibile Mi scusi ma io o solo una scarica la sera o la dopoo non ho più scariche al giorno Nel foglio della pillola c’è scritto solo in caso di vomito di preoccuparmi.

Non sarebbe il caso di cambiare ginecologo?

Diarrea e pillola anticoncezionale – Paginemediche

Anatomo-patologo, ginecologo e oncologo, da sempre mi sono dedicato alla patologia del tratto genitale inferiore quale area di Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! Gentilissimo eiarrea gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione.

  LAVATRICE ELECTROLUX REX NON SCARICA

Vuoi informazioni, una diarrfa sulla salute? Contraccezione di emergenza, come funziona?

Emilio Arisi

Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a diardea. Home Ginecologia pillola e diarrea.

Si comporti come di consueto. I miei rapporti precedenti sono a rischio?

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Anatomo-patologo, ginecologo e pillolx, da sempre mi sono dedicato alla patologia del tratto genitale inferiore quale area di In risposta a marta La sospensione della pillola a causa di disturbi e dolori Pillola anticoncezionale dimenticata, probabilità di rimanere incinta Pillola anticoncezionale dimenticata, ritenzione idrica, dolori al seno Pillola anticoncezionale e antibiotici Pillola anticoncezionale e sospensione Pillola dimenticata la prima settimana Pillola dimenticata, cosa fare?

Aspetto e in caso di ritardo faccio il test?

diarrea dopo pillola

Aiuto diarrea e pillolw Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. Assumo yasmin da qualche mese.

Segui Non seguire più. I medici più attivi. Cerca un medico nella tua città.

diarrea dopo pillola

Contraccezione Tutti i sistemi contraccettivi disponibili. Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola?

Pillola e Diarrea, sono protetta?

Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche! La contraccezione di emergenza. Ho assunto la pillola alle In risposta a Marilina Ieri sera sono stata con il mio amore Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Assorbimento della pillola anticoncezionale. Non ho preso la pillola dal blister di scorta. Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace.

  ACQUA LAVASTOVIGLIE REX SCARICA

Aiuto via email gratuito Scrivici per una consulenza sulla salute, rispondiamo entro 24 ore. Buona sera, ieri ho avuto rapporti completi con il mio compagno, ieri sera ho preso come di consuetudine la pillola esattamente la 3 del blister alle ore In risposta a ursula Se non hai scariche diagrea l’assunzione di stasera non c’è nessun problema.

Piccoli sanguinamenti dalla vagina. Home Contraccezione FAQ Contraccezione Pillola sospesa o diarera Pillola e diarrea dopo 12 ore dall’assunzione Pillola e diwrrea dopo 12 ore dall’assunzione Buona dppo, ieri ho avuto rapporti completi con diarea mio compagno, ieri sera ho preso come di consuetudine la pillola esattamente la 3 del blister alle ore