SCARICARE DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO

Se stai creando un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento. Si possono facilmente scorrere le applicazioni gratuite andando in basso sulla pagina, sulla destra e scegliere dalla classifica delle App gratuite. Devi fornire il tuo numero di cellulare registrato presso la banca emittente. Come utilizzare le Vpn, dai protocolli ai servizi disponibili Networking 1 marzo App, advertising e video, le tendenze mobile per il Se non riconosci un addebito sull’estratto conto della tua banca o della tua carta di credito o di debito, è possibile che gli acquisti “In famiglia”, gli abbonamenti o il metodo di pagamento siano collegati a un ID Apple diverso.

Nome: da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.7 MBytes

Premi nuovamente lo stesso pulsante per dare inizio al download. Se hai un abbonamento con rinnovo automatico È possibile che tu non riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. Per continuare dovrai fornire il tuo indirizzo di posta elettronica e creare una password di accesso. Internet In altre lingue: Caeta email non è corretto. Cliccare invece sul tasto ” App Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare.

Semza ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno. Verrà visualizzato un elenco di metodi di pagamento accettati da iTunes, dove l’ultima opzione disponibile è “Nessuno”.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Dopo aver inserito le tue informazioni, sebza è possibile utilizzare l’autenticazione a due fattori ti verrà chiesto di verificare un numero di telefono registrato. Questa procedura consente di creare un nuovo account Apple senza obbligarti ad associare sensa metodo di pagamento valido, il che significa che, pur avendo già un ID Apple, dovrai crearne uno nuovo.

  CONDENSATORE ESPONENZIALE SCARICA

Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter. In caso di domande sulle commissioni, contatta l’istituto che ha emesso la tua carta.

Da iPhone e iPad

Se questo è il caso della tua carta, contatta la tua banca per aggiornarla o sostituirla. Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistente ci, devi specificare un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione.

da itunes senza carta di credito

Cerca l’icona a forma di bandiera, normalmente sita nell’angolo inferiore destro della finestra di iTunes, e assicurati che coincida con quella del Paese in cui risiedi attualmente. Premi il pulsante “Esci”. Per maggiore assistenza, contatta PayPal.

Apple ID: come creare un account senza carta di credito

Premi il pulsante “Crea un ID Apple” che trovi nel riquadro apparso. Mercato Ict italiano in lieve crescita: Dopo aver creato l’account, puoi impostare le informazioni di pagamento su Nessuno. Assicurati di aver selezionato lo Store corretto, in base alla tua area di residenza.

da itunes senza carta di credito

Seleziona il tuo ID Apple. WiFi in azienda, le cose da sapere per installarlo e utilizzarlo Networking 22 febbraio Dopodiché il nuovo account va come al solito verificato via mail. Cercane quindi una di tuo interesse oppure scarica un contenuto qualsiasi, purché gratuito, per poi cancellarlo una volta terminata credoto procedura.

Trova il tuo Paese crediyo la tua area geografica nell’elenco seguente per scoprire quali metodi di pagamento sono disponibili. Sebbene iTunes Store è buono per il download a pagamento di film, musica e altro ancora, ha anche un sacco di contenuti liberi che richiedono l’account, tra cui anche le offerte promozionali di giochi, musica, applicazioni, video e show tv anche se non verrà addebitato alcun costo sulla carta.

Se non ti trovi nel Paese o nell’area geografica per cui stai creando un ID Apple Se stai creando un ID Apple per la prima volta e in quel momento non ti trovi fisicamente nel Paese o nell’area geografica in questione, devi specificare un metodo di pagamento.

  SCARICA SUONERIE CANTATE DA

Hai trovato utile questo articolo? Per creare un account, per prima cosa devi scaricare un contenuto gratuito dallo Store scelto.

Apple ID: come creare un account senza carta di credito

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento Sena creare o utilizzare un ID Apple senza inserire un metodo di pagamento. Ti verrà inoltre richiesto di creare delle domande di sicurezza e di inserire la tua data di nascita. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Premi il pulsante “Fatto” e procedi alla verifica del tuo account. Una e-mail di conferma verrà inviata all’indirizzo che hai fornito.

Per poter creare un nuovo account, dovrai innanzitutto scaricare un’app o una canzone gratuita. Quando ti vengono chieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno come tipo di pagamento. Se hai un abbonamento con rinnovo ituunes È possibile che tu crdito riesca a selezionare l’opzione Nessuno prima di aver annullato l’abbonamento. L’indirizzo email non è corretto. Quando accedi allo store, potrebbe comparire un messaggio a indicare che si carya verificato un problema cgedito fatturazione con l’ultimo ordine.

Potresti inoltre dover confermare che il numero di telefono cellulare associato al metodo di pagamento scelto è corretto. Segui le istruzioni sullo schermo. Il limite massimo di caratteri è