CONTENUTO ICLOUD SCARICARE

Fai clic su Gestisci e seleziona Backup. Fai clic su OK per continuare. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Tocca , quindi Elimina foto. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows.

Nome: contenuto icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.87 MBytes

Come cancellare iCloud backup file. Per aggiungere una cartella iCloud Drive a Esplora risorse, segui questa procedura: Seleziona il file da conservare. Fai clic su Disinstalla un programma. Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento. Nella schermata che a questo punto ti verrà mostrata, in basso, sotto la dicitura App che utilizzano iCloudtroverai tutte le applicazioni attualmente presenti sul tuo dispositivo che si servono in qualche modo di iCloud, mentre in alto ti verrà mostrato un grafico indicante lo spazio attualmente occupato e quello libero sul tuo account. Tocca la cartella Cestino.

Se attivi Ottimizza archiviazione, Foto di iCloud gestisce automaticamente le dimensioni della libreria sul tuo dispositivo.

Scopri di più sui prezzi nella tua area geografica. Quindi tocca il cerchio accanto alla conversazione e tocca Elimina nell’angolo in basso a destra.

contenuto icloud

Seleziona Backup dagli elementi presenti nell’elenco. Se vuoi scaricare il contenuto nel formato in cui era stato acquisito o importato, scegli Originale non modificato. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Come Nancy, vuoi vedere cosa c’e’ sull’iCloud?

Come vedere cosa c’è su iCloud | Salvatore Aranzulla

Puoi scaricare le foto e i video originali tramite Wi-Fi o iclour ogni volta che ne hai bisogno. In questo caso, puoi recuperare altro spazio su iCloud. Questo cotnenuto che non vengono inclusi nel tuo backup di iCloud. Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple.

  ORGANIGRAMMA DA SCARICA

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Invece che un Mac stai usando un PC Windows? Di cosa ho bisogno per usare iCloud Drive?

Pigiando sul nome di ciascuna app in elenco puoi ottenere contemuto dettagli. Quindi esci da iCloud per Windows congenuto PC e segui questa procedura: In una conversazione, tieni premuto il fumetto del messaggio o l’allegato che desideri eliminare.

Di cosa ho bisogno per usare iCloud Drive?

Fri Oct 05 Fone per iOS scannerizzare i dati sul tuo conenuto. Lo so che suona stupido accedere iCloud backup file con il ripristino del dispositivo iOS. Per sicurezza, Apple non dice mai dov’e’ l’iCloud backup file. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Configurare e usare Foto di iCloud

Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi. Tieni presente che i messaggi con allegati di grandi dimensioni occupano più spazio rispetto ai semplici messaggi email di testo.

contenuto icloud

Ecco come funziona Foto di iCloud conserva automaticamente in iCloud ogni foto e video che realizzi, in modo che tu possa accedere alla tua libreria da qualsiasi dispositivo in qualunque momento.

  SCARICA MUSICA SPOTIFY SU CHIAVETTA

Messaggi di icllud, includendo messaggi di testo cancellati sul tuo iPhone possono essere trovati e stampati. I nostri clienti sono anche download eseguono: Ti preghiamo di lasciare il tuo iPhone connesso al tuo computer per tutto il tempo. Nella schermata che a questo punto ti verrà mostrata, in basso, sotto la dicitura App che utilizzano iCloudtroverai tutte le applicazioni attualmente presenti sul tuo dispositivo che si servono in qualche modo di iCloud, mentre in alto ti verrà mostrato un grafico indicante lo ivloud attualmente occupato e quello libero sul tuo account.

Vedere cosa c’è su iCloud

Per eliminare messaggi dall’account, segui la procedura riportata di seguito. I tuoi messaggi verranno eliminati definitivamente da Outlook la prossima volta che chiuderai e riavvierai l’app.

contenuto icloud

Premendo invece sul bottone Opzioni… accanto alla voce Foto puoi attivare o disattivare la libreria foto, lo streaming oppure la condivisione. In ckntenuto, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email.

Backup iPhone: la guida definitiva

Accedere iCloud backup file con Wondershare Dr. Fai clic su Applica. Fai clic su Scarica.