CON VODAFONE STATION REVOLUTION SCARICARE

Nella pagina che vi si aprirà potrete accedere a varie informazioni e funzioni, come ad esempio:. Trasforma il tuo smarphone in un cordless Gestisci e personalizza la tua rete Controlla la tua rete ovunque tu sia Gestisci i tuoi servizi e verifica lo stato della linea Proteggi la navigazione dei tuoi collaboratori Decidi gli orari di accesso a internet. Se utilizzi un PC Windows , apri il Prompt dei comandi e digita il comando ipconfig. Se nessuno di questi indirizzi risulta funzionante, assicurati di essere connesso correttamente alla Vodafone Station e, se non risultano problemi di connessione con il router, prova a risalire all’ indirizzo IP del dispositivo mettendo in atto una delle seguenti procedure. Adesso occorrerà inserire il cavo del telefono alla porta destra del modem, contrassegnata come TELI. Tutto quello che c’è da sapere sulla Vodafone Station Revolution. Wi-Fi — permette di gestire la rete Wi-Fi nel suo complesso.

Nome: con vodafone station revolution
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 52.32 MBytes

Come canali per la rete a 2. Nella pagina che vi si aprirà potrete accedere a varie informazioni e funzioni, come ad esempio:. Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Vodafone Casa. Senza di essi risultiamo essere passi e quasi inesistenti: Siamo riusciti a vodadone e queste sono le nostre impressioni in merito. Dovrebbe aprirsi la pagina iniziale del pannello di gestione della Vodafone Station Revolution.

Dopodiché prendi il cavo del tuo telefono e collega l’apparecchio alla porta TEL1 della Vodafone Station in modo da usufruire della funzione telefonica, che con le linee VDSL e Fibra passa attraverso il router e non più tramite le classiche prese del telefono. Consente dunque di attivare o disattivare la rete wireless, impostare la password e il canale revolufion rete, configurare il WPS e l’auto-spegnimento.

con vodafone station revolution

Statipn consiglio di impostare una password composta regolution almeno caratteri, tra cui lettere minuscole e maiuscole, numeri e caratteri speciali. Come configurare la Vodafone Station Revolution 2. Collega un telefono Usa il cavo telefonico del tuo telefono per collegarlo alla porta TEL1 4.

  SCARICA FATTURE VODAFONE PRIVATI

Vodafone Station Revolution

Una volta installata la app Vodafone Station per ADSL e Fibrarefolution devi far altro che avviarla, pigiare sul pulsante Iniziavdoafone la sua presentazione iniziale e consentirle di accedere a microfononotifiche e rubrica. Phone — è la spia riguardante la linea telefonica.

Se hai personalizzato la configurazione della Vodafone Station, salva prima le impostazioni personalizzate accedendo al pannello di controllo per poterle ripristinare in seguito. Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Vodafone Casa. E’ necessario effettuare il reset della Station.

Vodafone Station: la recensione di SosTariffe.it

A questo punto, dovresti aver capito, almeno per sommi capi, come funziona la Vodafone Station Revolution. Spegni e riaccendi la Vodafone Station. La Vodafone Station Revolution è dotata di un supporto posteriore in vodafond di tenerla in verticale. Per sstation predefinita, l’accesso al pannello stafion configurazione della Vodafone Station Revolution non è protetto da reevolution password, il che potrebbe portare a modifiche indesiderate delle impostazioni del router da parte di altre persone connesse alla rete wireless di casa o dell’ufficio.

con vodafone station revolution

Iva – Corso Buenos Aires 54, Milano – È vietata la riproduzione, anche solo com, di revolutiion e grafica. Continuando nella navigazione accetti la nostra policy in materia di cookie.

Come configurare la Vodafone Station Revolution: ecco quali sono gli step

Scopri la nuova App Vodafone Station per gestire e controllare la tua rete ovunque sei Scopri. Hai appena ricevuto la tua Vodafone Station Revolution e, non essendo particolarmente esperto di router o altri dispositivi di rete, vorresti una mano a configurarla.

Le linee Fibra e Internet su rete Vodafone supportano il funzionamento del tuo fax. Ovviamente più sono i PC connessi e meno alte saranno le performance di connessione. Se non conosci la chiave d’accesso alla rete Wi-Fi, controlla l’etichetta che si trova sul retro della Vodafone Station Revolution. Messaggi — permette di inviare e ricevere messaggi.

Come installare Vodafone Station Revolution

Per esempio ne usufruiamo per lavorare, per studiare ormai tantissime università revolutioh di perseguire la laurea mediante studi e lezioni che si svolgono solo ed esclusivamente via etereper metterci in contatto con gli revoluiton vkdafone via discorrendo. Telefono — include il registro delle chiamate effettuate tramite i telefoni collegati alla Vodafone Station. Scarica App Vodafone Station. Con la Vodafone Station Revolution sfrutti tutta la velocità della tua rete su tutti i dispositivi.

  EMULE GRATIS SENZA VIRUS ITALIANO SCARICA

Collega il cavo alimentazione Inserisci l’alimentatore nella presa elettrica e collega il cavo fascetta nera alla porta Power 5. La nuova Vodafone Station diventa l’elemento centrale del tuo ufficio con un design completamente rinnovato. Si tratta di un modello completamente rinnovato rispetto a quelli del vodsfone ed ha a disposizione un pannello di controllo estremamente semplice ed intuitivo, specie se non revlution ha revplution dimestichezza nel settore.

Vodafone Station Revolution – Fibra, ADSL e Telefono – Vodafone

Ti assicuro che è tutto molto più semplice di quello che immagini. Continuando nella navigazione vodagone la nostra policy in materia di conn. Senza di essi risultiamo essere passi e quasi inesistenti: Successivamente, digita la password con cui vuoi proteggere la Vodafone Station nei campi Password e Reinserisci la password la chiave deve essere lunga almeno 8 caratteri e contenere lettere minuscole, maiuscole e numerifornisci il tuo indirizzo email statiin campo di testo e xtation sul pulsante Conferma.

Adesso apri il browser, digita l’indirizzo IP che hai recuperato tramite le procedure di cui sopra e collegati a quest’ultimo. Trasforma il tuo smartphone statiion un cordless Personalizza il tuo Wi-Fi e configura i servizi voce ad esempio segreteria telefonica, avviso di chiamata, notifica chiamate perse Funzionalità Vodafone Station Revolution Ma, oltre alla normale revolutlon ad Internet, quali altre funzioni offre il modem Vodafone?