CARTELLE DA SHAREPOINT SCARICARE

Nella finestra di dialogo Cartella digitare un nome nella casella e quindi fare clic su Crea. Supporto tramite posta elettronica Per ulteriore assistenza, scuotere il dispositivo mobile quando è aperta l’app OneDrive oppure inviare un messaggio di posta elettronica al team di supporto di OneDrivehttps: Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella è attivato nelle raccolte documenti di SharePoint. È anche possibile copiare i file tramite Esplora file. L’articolo è stato utile?

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.57 MBytes

I download sono soggetti ai limiti seguenti. Per cambiare in seguito il nome della cartella, fare clic sui puntini di sospensione …fare clic sui puntini di sospensione … nella finestra di dialogo e quindi fare clic su Rinomina. Se vengono usate autorizzazioni esclusive, ovvero non ereditate dall’oggetto padre, gli utenti e i gruppi di SharePoint aggiunti all’oggetto a protezione diretta interesseranno solo questo oggetto e le eventuali altre entità che ne ereditano le autorizzazioni. Grazie per il feedback! Questo significa che, in un momento nel passato, un singolo elemento dell’elenco, della raccolta o del sondaggio è stato condiviso con altri utenti.

Nell’elenco Nome selezionare la casella di controllo accanto al nome dell’utente o del gruppo da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni. Se si sta sincronizzando una posizione protetta con IRM come descritto in Transizione dalla versione precedente del client wharepoint sincronizzazione di OneDrive for Businessarrestare subito la sincronizzazione con tale client.

cartelle da sharepoint

Se non è possibile individuare un’opzione, ad esempio un comando, un pulsante o un collegamento, contattare l’amministratore. Il menu Nuovo non viene visualizzato se l’elenco o la raccolta eredita autorizzazioni dal cartflle padre.

Impostando l’ereditarietà delle autorizzazioni dall’elemento padre si eliminano tutte le autorizzazioni esclusive eventualmente create per l’oggetto a protezione diretta, ad sharpeoint gruppi cartell SharePoint o assegnazioni di livello di autorizzazione esclusive create in questo oggetto a protezione diretta durante l’utilizzo delle autorizzazioni esclusive. Sulla barra multifunzione fare clic sul pulsante Autorizzazioni elenco o Autorizzazioni raccolta.

  DRIVER HP PSC 1215 SCARICA

Inoltre, tutte le assegnazioni di livelli di autorizzazioni esclusive vengono eliminate da cartelle di elenchi e raccolte, voci di elenco e documenti cartflle nell’elenco o nella raccolta.

Creare una cartella in una raccolta documenti – SharePoint

Selezionare l’icona della nuvola sharepoibt o blu shxrepoint OneDrive nell’area di notifica della barra delle applicazioni di Windows. È possibile interrompere la condivisione in qualsiasi momento. Se si scarica una cartella che contiene un blocco appunti di OneNote, il file ZIP conterrà un messaggio di errore in forma di file con estensione txt.

Nella finestra di dialogo Cartella digitare un nome nella casella Nome e quindi fare clic su Crea. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno carteple nostri operatori del supporto di Office. Usare la procedura seguente per ereditare nuovamente le autorizzazioni dall’oggetto a protezione diretta padre per una cartella, un documento o una voce di elenco che attualmente ra autorizzazioni esclusive non ereditate dall’elemento padre.

Non è possibile aggiungere un gruppo di SharePoint a un altro gruppo di SharePoint. Cambiare il nome della cartella nella casella Nome e fare clic su Salva. È possibile che czrtelle elementi di questo elenco dispongano di autorizzazioni esclusive non controllate da questa pagina. Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint. Un proprietario di una raccolta o un utente con autorizzazioni di progettazione è possibile impostare se il comando cartella è attivato o daa.

Ra tal caso, specificare quali informazioni mancano o sono incomplete in fondo alla pagina. Grazie per il feedback! Vedere attivare le dda in SharePoint Online.

  RIKI PERDO LE PAROLE SCARICA

Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint

È necessario aprire il file e salvarne una copia nella posizione desiderata. Nella pagina Nuovo gruppo specificare le impostazioni per il nuovo gruppo di SharePoint, cxrtelle carteelle livelli di autorizzazione da assegnare al gruppo, sharepojnt quindi fare clic su Crea.

Se si vogliono eliminare utenti e gruppi di SharePoint dall’oggetto a protezione diretta padre, dal quale l’oggetto eredita le autorizzazioni, è necessario gestire le autorizzazioni dell’oggetto padre.

Opzioni di Per chi vuoi che questo collegamento funzioni? Se non sono presenti altri siti elencati quando si copiano gli elementi, l’organizzazione non consente la copia tra i siti.

Per scaricare uno o più file, selezionare ogni elemento facendo clic sulla casella carhelle controllo circolare visualizzata. Quando si fartelle un elemento con un utente, viene assegnato un accesso limitato al sito per consentire loro l’accesso all’elemento.

Posizionare il puntatore del mouse sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco a cui si vogliono aggiungere utenti o gruppi di SharePoint, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni.

cartelle da sharepoint

Si desidera lasciare un feedback? Si desidera lasciare un feedback?

Configurare la sincronizzazione

Se si selezionare Scarica all’interno di una cartella senza aver selezionato file o cartelle, il browser avvierà il download dell’intero contenuto della cartella.

Se il browser lo richiede, scegliere Salva o Salva con nome e passare al percorso in cui si vuole salvare il download.

Non è possibile scaricare blocchi appunti di OneNote. Grazie per il tuo feedback!