SCARICARE BUONI PASTO 730

Le prestazioni degli steward di impianti sportivi possono rientrare tra quelle…. Dichiarazione dei redditi detrazione spese istruzione: Commento di Barbara Autorizzo l’Editoriale Tuttoscuola ad inviarmi materiale informativo relativo a novità editoriali ed iniziative inerenti le attività scolastiche. Decreto semplificazioni, in vigore le novità. Grazie infinite Marianna Lambiase.

Nome: buoni pasto 730
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.30 MBytes

Cerca nel titolo dell articolo. Mensa e gite scolastiche, la guida per la detrazione delle spese 0 condivisioni su Facebook Paxto su twitter 0 condivisioni su Google Plus 0 commenti Condividi per email Stampa l’articolo. Commento di ggianni Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti. Commento di Valeria Buonasera, ho effettuato un versamento di trecento euro come contributo cambridge aureus al liceo classico statale giulio cesare di roma.

Salve, mio figlio nel ha frequentano fino a giugno il nido e da settembre la materna. L’Agenzia delle Entrate con la circolare del 6 maggioha provveduto a chiarire cos’è e come funziona la nuova detrazione sulle spesa mense scolastiche, qual è la documentazione – certificazione della spesa che deve essere prodotta dal contribuente per attestare la spesa sostenuta e paeto compilare il Sulla base dell’ aumento detrazione scolastica previsto dalla Legge di Bilancioecco i nuovi limiti di detrazione:.

Mensa e gite scolastiche, la guida per la detrazione delle spese

O devo per forza intestarli a me? Tali importi fanno riferimento ai corsi di dottorato, di specializzazione e master universitari di primo e di secondo livello.

  SCARICARE CANZONE CARTONE ANIMATO GRATIS SITO MACISTE IT

buoni pasto 730

Commento di Stella Commento di Leonardo Bettarello Dichiaro di aver letto l’ informativa privacy e sulla base di quanto in essa riportato: Buono letto i termini di utilizzo e la policy sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali. I contributi in conto esercizio, in conto capitale e in conto…. Commento di Gerardo Posso detrarre le spese sostenute?

La scuola frequentata dai miei figli riceve i bonifici per le gite scolastiche dai rappresentanti di classe e non dai singoli genitori. Stipendio in contanti e lavoro nero: Di seguito la tabella. Cerca nel titolo dell articolo. Spese mensa non cumulabile con le erogazioni liberali: Risposta di Paola Posso riportarli nel ? Alessandra Losito Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Buonasera, mio figlio nel ha compiuto 3 anni a dicembre e ha frequentato l’asilo nido per la prima parte dell’anno e la scuola materna da settembre fino a fine anno.

Tuttoscuola: Genitori

Commento di Marta Iscriviti alla newsletter Chi siamo Privacy. Grazie per esserti registrato controlla il tuo indirizzo di posta per attivare il tuo abbonamento.

buoni pasto 730

Questa retta convittuale è detraibile? Dal in poi, la detrazione spese mensa è stata aumentata raggiungendo le seguenti soglie:.

A seguito infatti delle novità introdotte dalla scorsa Pssto di Stabilità e del decreto La Buona Scuola, i contribuenti che hanno figli a carico che frequentano una scuola di primo ciclo di istruzione, possono portare a detrazione la spesa mensa sostenuta nel corso del per la mensa scolastica a prescindere dal fatto che la scuola sia privata o statale.

Commento di ggianni Nel mio caso ho bkoni spese mensa per un figlio ed erogazioni liberali per un altro figlio, posso detrarle entrambe?

  SCARICA MUSICA CARAIBICA DA

Come si compila il modello 730 e Redditi? Spesa mensa Codice 12

Mensa e gite scolastiche, una guida per conoscere le spese detraibili Articolo Pubblicato in Genitori Vivere la scuola. Attualmente quindi ci sono due tipologie diverse di detrazioni possibili sulle spese scolastiche: Attualmente quindi ci sono due tipologie diverse di detrazioni possibili sulle spese scolastiche:.

Buongiorno, volevo sapere se le spese sostenute per mia figlia minorenne per corsi di formazione di base al conservatorio, e la tassa governativa di immatricolazione, sono detraibili e in che misura sulla dichiarazione dei redditi.

Per le erogazioni liberali alle istituzioni scolastiche per l’ampliamento dell’offerta formativa rimane fermo il beneficio di cui pato lettera i-octiesche non e’ cumulabile con quello di cui alla presente lettera.

buoni pasto 730

Mensa e gite scolastiche, la guida per la detrazione delle spese 0 condivisioni su Facebook Condividi su twitter 0 condivisioni su Google Plus lasto commenti Condividi per email Stampa l’articolo. Gli interventi agevolabili dal sismabonus.

Leggendo la legge io ho interpretato che il vincolo dei km di distanza tra casa e Istituto vale solo se sei iscritto all’università, è giusto?